Accadde ieri: Area Metropolitana, Roma e Lazio nord

Mentana. Un bus Cotral è andato a fuoco. L’autista, avvisato da alcuni passeggeri, si è accorto del fumo che proveniva dalla parte posteriore della vettura e si è subito fermato. A quel punto ha aperto le porte automatiche e fatto scendere i 20 viaggiatori che si trovavano a bordo, poi si è messo in salvo anche lui.

Monterotondo. Nuovi spazi, anche per stare con i parenti, posti letto, strutture moderne per il reparto di lungodegenza dell’ospedale SS Gonfalone di Monterotondo inaugurato dall’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

Montesacro. La musica che risuona a tutto volume tra villini e vie residenziali, comitive chiassose sotto le finestre, schiamazzi e più di qualche rissa. Con l’arrivo della bella stagione la movida alza il tono ed esaspera i residenti, ormai condannati a dodici mesi l’anno di “bar a cielo aperto”.

Montesacro. Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un ladro di scooter. Un giovane 23enne romano a finire in manette. A richiedere l’intervento dei poliziotti, un cittadino che aveva visto l’uomo minacciare con un bastone i dipendenti dello smistamento ferroviario di Via di Villa Spada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *