Accadde ieri “I fatti News”

5 Giugno.

  • Crolla un albero a Spinaceto, abbatte fermata del bus e travolge una donna. La donna è stata portata in ospedale in codice rosso.

6 Giugno.

  • “Se la movida è nociva alla salute i Comuni paghino”. Una sentenza emessa a Brescia che risveglia le tante istanze dai quartieri della Capitale. residenti dei quartieri della movida possono chiedere il risarcimento dei danni alle amministrazioni comunali. A stabilirlo è una sentenza della Cassazione.

7 Giugno.

  • Inaugurata presso l’area di imbarco A dell’aeroporto di Fiumicino “OnAirport”, un vero e proprio studio radiofonico in aeroporto. L’iniziativa nasce grazie RTL 102.5 e i giovani della comunicazione di ADR, che racconteranno in diretta dall’aeroporto la vita del più importante scalo italiano.

8 Giugno.

  • Bambina di un anno trovata morta in auto in via dei Fucilieri, nella zona della Cecchignola. Secondo quanto ricostruito sarebbe stato il papà a dimenticare la figlia nella vettura per bene 7 ore. Ora l’uomo è indagato per abbandono di minore.

9 Giugno.

  • Quattro poliziotti di Roma accusati di aver picchiato un gruppo di sedicenni. La vicenda di un anno fa si è conclusa e i ragazzi potrebbero ora portare a processo i rappresentanti delle forze dell’ordine indagati per lesioni, abuso di ufficio e depistaggio.

10 Giugno.

  • La truffa del bonus facciate a Roma: sequestrati beni per 10 milioni di euro, 33 indagati. Cinque gli immobili sigillati. Le indagini hanno anche permesso di “bloccare” 4 milioni di euro di crediti fasulli non ancora utilizzati.

Bonus luce e gas Bonus sud Bonus febbraio Bonus 1000 euro Bonus 800 euro Bonus 250 Euro Bonus Bonus Irpef Cashback Bonus 1000 Euro Bonus 100 euro
bonus