Accadde ieri “I fatti News”

8 Maggio.

  • Denunciati dai Carabinieri più di venti famiglie perchè avevano dichiarato il falso pur di ottenere il Reddito di Cittadinanza. I carabinieri hanno accertato che, a carico di alcuni indagati, risultavano anche dei procedimenti giudiziari. Una truffa di 300 mila Euro.

 

9 Maggio.

  • Gli studenti dell’Università di Sapienza si ribellano contro il caro degli affitti e decidono di montare delle tende fuori l’università e dormire lì. “Non si possono pagare 500 euro d’affitto per una singola stanza, escluse le bollette” dichiarano gli studenti.

 

10 Maggio.

  • Colpo da 200mila euro: truffatori raggirano 90enne e scappano con oro e diamanti. L’anziana era stata contattatala telefonicamente da un uomo spacciatosi per il figlio. Adesso la Polizia indaga.

 

11 Maggio.

  • A bando la manutenzione delle metro A e B: 2 milioni di euro per gli impianti elettrici, lo annuncia l’assessore Patanè: “Atac ha avviato il bando per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria degli impianti elettrici di gallerie, cabine e pozzi delle due linee.”

spinge donna sotto il treno

 

12 Maggio.

  • Donna in fin di vita investita da un furgone sulle strisce pedonali. L’incidente stradale a Val Melaina. La 68enne trasportata d’urgenza all’ospedale Pertini. Il conducente del furgone si è fermato subito a prestare soccorso ed è stato fatto il test alcolemico e tossicologico, in cui è risultato negativo.

13 Maggio.

  • Un guasto alle condutture fa esplodere un geyser a Cinecittà. Il getto d’acqua raggiungere diversi metri d’altezza in prossimità di una della rampe da cui si accede al centro commerciale Cinecittà Due. (Foto di RomaToday)