Accademia Kronos elegge il direttivo il sindaco di Trevi si congratula

Il Sindaco di Trevi esprime le più sentite congratulazioni al Cavalier Dott. Danilo Ambrosetti che nella giornata di sabato è risultato primo degli eletti nell’esecutivo nazionale dell’Associazione Accademia Kronos, Associazione che ricordiamo ha una convenzione con il Comune di Trevi per l’adozione dei cani e più in generale per una collaborazione istituzionale in relazione alle tematiche ambientali.

Ambrosetti ha ricevuto infatti 275 voti dai delegati di tutta Italia, ma nonostante che sia arrivato primo nella votazione, con atto di grande generosità ha declinato l’invito ad essere Presidente Nazionale a favore del secondo eletto. All’unanimità, però, gli è stato proposto di assumere almeno la carica di vice Presidente Nazionale, ed anche qui con senso di grande responsabilità ha accettato la carica.

Questo rappresenta per noi motivo di soddisfazione, in quanto l’attività che finora è stata proficua nei rapporti istituzionali tra Comune ed Associazione Kronos, con la presenza del Cavalier Dott. Danilo Ambrosetti, sicuramente si rafforzerà, concentrandosi oltre che sulla lotta al randagismo, anche sulla tutela del territorio.”