Ceccano, Intesa per le amministrative fra Più Italia e Fratelli d’Italia

Più Italia e Fratelli d’Italia trovano la giusta sintesi sui candidati da schierare alle prossime elezioni Amministrative in programma a Ceccano.

L’accordo è stato siglato al termine di un incontro che c’è stato nei giorni scorsi tra il presidente nazionale di Più Italia Fabrizio Pignalberi e il senatore di Fratelli d’Italia Massimo Ruspandini. Lontani da occhi e orecchie indiscreti i due leader hanno iniziato a dialogare su alcune questioni politiche e programmatiche alla fine hanno individuato un percorso comune da intraprendere per vincere a Ceccano. Più Italia schiererà due candidati Michele D’Onofrio e Sabrina Zolli nella lista di Fratelli d’Italia.

“Ci siamo ritrovati su alcuni punti fondamentali del programma – ha dichiarato il presidente nazionale di Più Italia Fabrizio Pignalberi – e abbiamo deciso di dare il nostro contributo proponendo due nostre candidature. Con il senatore Ruspandini abbiamo intrapreso un dialogo ad ampio raggio che sono convinto ci porterà molto lontano. Siamo un movimento in crescita e l’accordo raggiunto a Ceccano è la dimostrazione che anche noi abbiamo molto da dire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *