Cronaca di Roma

Cronaca di Roma, 4 maggio 2020

Roma, fase 2.  La polemica del giorno: ripristinata la sosta a pagamento, “fa cassa su i disagi”, questa la reazione delle opposizioni, e continua, “la sindaca ci ripensi”. Risponde Stefàno, “se la eliminiamo caos e bus bloccati nel traffico”.

Boccea. Investito ed ucciso ciclista 68enne; poco prima il Comune annunciava il nuovo piano che prevede 150 chilometri di corsie ciclabili. Aperta la caccia all’uomo, gli investigatori, guidati dal comandante della polizia di Roma Capitale Antonio Di Maggio, stanno passando al vaglio anche i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona.

Tangenziale est, la fase 2 riapre all’insegna del traffico, no! Per fortuna si tratta solo della tangenziale est, in direzione Nord. Il resto della Capitale sembra aver reagito bene pertanto il traffico è risultato scorrevole.

Torre Spaccata, trovato il cadavere di un 50enne nel cortile condominiale. accanto al corpo è stata rinvenuta una siringa sporca di sangue, si ipotizza il decesso per overdose.

Roma, 15 i pusher arrestati dalla Polizia di Stato, in varie  operazioni di lotta allo spaccio di droga. Sequestrati: 330 grammi di sostanze stupefacenti, 4 panetti di hashish, oltre a 5.600 euro in contanti, sequestrato anche un fucile.

Borgata Finocchio, via Militello: picchia la moglie e le punta un coltello alla gola minacciandola di morte, aggredisce anche gli agenti che nel frattempo erano intervenuti, arrestato un 50enne. La donna ha riportato delle ferite che guariranno in un mese.


SIAMO SU TWITTER: ->  @IFattiNews

METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI

SEGUICI SU “I FATTI NEWS” ->  www.ifattinews.it