Fonte Nuova, buone nuove per i cittadini, prolungati i tempi dei buoni spesa

Fonte Nuova, fissato il termine delle domande per i “Buoni Spesa“. La presentazione delle domande, è stata prolungata fino alle ore 14:00 di sabato 2 maggio 2020. Dopo tale data, non verranno prese in considerazione altre domande.
In ogni caso: “le risorse degli interventi di assistenza economica avviene entro i limiti complessivi delle risorse trasferte a questo Comune in attuazione dell’Ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile” n. 658/2020″. Questo si legge in una comunicazione appena rilasciata dall’Assessore alle Politiche Sociali Manuel Tola, che aggiunge: “in caso di eventuali risorse, rimaste disponibili del budget concesso al Comune come “Fondo Solidarietà Alimentare”, saranno riaperti i termini di presentazione delle istanze, seguendo l’ordine di arrivo delle domande”.
 
Le istanze debitamente compilate e corredate obbligatoriamente di un documento d’identità, dovranno essere inviate direttamente sulla piattaforma presente sul sito https://www.fonte-nuova.it/
SIAMO SU TWITTER: ->  @IFattiNews

METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI

SEGUICI SU “I FATTI NEWS” ->  CLICCA QUI