Grave assenza del presidente e dell’assessora al IV Municipio di Roma

Municipio

Secondo la formula: riceviamo e pubblichiamo, diamo notizia del comunicato del gruppo di opposizione del Movimento 5 Stelle al IV Municipio della capitale. Come sempre ci prefissiamo di dare informazioni ai cittadini, pur restando super partes, per cui le nostre pagine sono disponibili all’accoglimento di chiunque volesse esprimere parere o aggiungere precisazioni in merito ai contenuti pubblicati.

Con una nota la consigliera del IV Municipio, Roberta Della Casa, denuncia la mancata presenza del presidente e dell’assessora alla discussione fissata per oggi.

Il comunicato:

Roberta Della Casa M5S – IV Municipio: grave assenza del Presidente e dell’Assessora. Oggi doveva essere discussa un’interrogazione urgente sul piano straordinario dei rifiuti e della pulizia della città ma né il Presidente del Municipio né tantomeno l’Assessora competente si sono presentati.

Questo atteggiamento è grave nei riguardi dei cittadini che vogliono risposte. Tutti noi Vogliamo sapere come sono stati impiegati ben 40 milioni di euro di soldi pubblici. Anche perché i risultati sul territorio del IV Municipio sono discutibili.

Ricordo anche che in questi giorni c’è stata l’autorizzazione ad un nuovo inceneritore a pochi chilometri da Roma. E che il Sindaco, sta contrattualizzando il conferimento dei rifiuti romani anche all’estero.

La campagna elettorale è finita, ora il Pd del IV Municipio e di Roma Capitale devono dare risposte!