Incidente carabinieri a Campagna. Morto anche il 75enne

morto 75enne coinvolto nell'incidente di Campagna

Al tragico incidente di Campagna (Salerno), dove hanno perso la vita due carabinieri, dobbiamo purtroppo contare una terza vittima. Il 75enne rimasto coinvolto non ce l’ha fatta ed è morto in ospedale per la gravità delle ferite riportate.

Una settimana tra la vita e la morte

Cosimo Filantropia, il 75enne residente a Campagna era rimasto coinvolto nell’incidente che ha strappato alla vita i due carabinieri Francesco Pastore e Francesco Ferraro. L’uomo a bordo della sua auto era stato investito dal suv guidato da Nancy Liliano, che aveva appunto terminato la sua corsa sull’auto di Filantropia, dopo aver colpito violentemente la gazzella dei carabinieri. Le condizioni dell’uomo erano apparse subito gravi ed era stato ricoverato all’ospedale di Battipaglia.

Con la morte del pensionato Cosimo Filantropia, le vittime salgono a tre. La 31enne indagata per omicidio stradale, Nancy Liliano che era risultata positiva all’alcol e alla cocaina, dovrà ora rispondere anche di questa morte.

Il sindaco

Il primo cittadino di Campagna che conosceva Cosimo, erano amici, si è detto profondamente addolorato per la sua morte. E in una nota ha detto: “Campagna si appresta a vivere un altro giorno di dolore per la perdita di un suo concittadino.

Foto tratte dal web