Municipio V Roma, Caliste-Annucci: ” Raccolta straordinaria ingombranti, 26/02 Tor Pignattara “

Comunicato stampa

 Municipio V Roma, Caliste – Annucci

 ” Raccolta straordinaria ingombranti, 26/02 Tor Pignattara “

Mauro Caliste
Edoardo Annucci

In una nota congiunta il presidente del Municipio V di Roma, Mauro Caliste e l’assessore all’Ambiente Edoardo Annucci informano i cittadini di una raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti:

“Prosegue l’impegno dell’Amministrazione del Municipio Roma V – in sinergia con Ama Spa – sul tema dei rifiuti. Sabato 26 febbraio a Tor Pignattara – via Pietro Silva / Largo Pettazzoni – si terrà una giornata straordinaria di raccolta degli ingombranti, del legno e delle apparecchiature elettriche e elettroniche, senza esibizione del pagamento della Ta.Ri al momento del conferimento.

Per una migliore riuscita della mattinata, inoltre, abbiamo deciso di coinvolgere ancora una volta i comitati da anni impegnati nel territorio al fine di diffondere la raccolta straordinaria e sensibilizzare la cittadinanza.

Con questa iniziativa, grazie alla disponibilità dell’Assessorato all’Ambiente di Roma Capitale e di Ama Spa, offriamo un servizio in più rispetto all’ordinario e alle giornate domenicali nei mesi dispari della campagna “Il tuo quartiere non è una discarica“. È nostro obiettivo rendere periodiche e itineranti tra tutti i nostri quartieri le raccolte straordinarie”.