Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta domenica 24 maggio

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta domenica 24 maggio, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Cielo limpido, azzurro per l’Ariete. Vivere il presente è sempre una scelta saggia quando la vita regala qualche dono ‘speciale’, come in questo giorno: godetevelo e non chiedetevi quanto durerà! Dal punto di vista affettivo avete a disposizione tutti gli ingredienti necessari per affascinare chi v’interessa e far felice chi amate. Amici fantastici, schierati dalla vostra parte.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

A prescindere dal giorno (è domenica) e dal periodo difficile, non siete certo disposti ad accontentarvi del poco laddove sia possibile avere di più: vi rimboccherete le maniche e sgobberete anche duramente pur di ottenere il meglio da ogni situazione! Il dialogo nel rapporto di coppia sarà perfetto grazie a una fiducia reciproca assoluta e una confidenza senza riserve.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Con la Luna nel segno tutto sembra ruotare intorno a voi, o siete voi che vi collocate al centro di tutto? Non importa, quello che conta è che siete più sfavillanti che mai! In ambito affettivo, cercherete di rendere felice la persona amata creando attorno a voi un’atmosfera rilassata e di grande dolcezza. Siete soli? Avrete successo, il vostro cuore non sarà più orfano.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Domenica anonima. Non pretendete troppo da voi stessi, concedevi qualche pausa, magari in buona compagnia. Se la giornata si accompagnerà a qualche ritardo, a intralci o fastidi non lasciatevi prendere dalla stizza, dal nervosismo; la suscettibilità non vi aiuterà a rimettere in marcia le situazioni. Uno screzio nella coppia sarà superato con un po’ di buon senso.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Brillanti e simpatici passerete una domenica allegra e spensierata circondati dalle persone a voi care. Tanto per cominciare, avete tutte le carte in regola per stravincere in qualsiasi situazione, come suggerisce la Luna in Gemelli, e non solo… Nella sfera privata apparite pieni di entusiasmo, espansivi in modo persino esagerato, ottimisti e fiduciosi nei confronti del partner.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Giornata incolore, con l’amore confinato nelle retrovie e qualche insoddisfazione anche nei programmi della giornata. I dubbi in merito a una proposta sono legittimi, prendete comunque tempo: prima di rinunciare provate a chiedere maggiori garanzie. Se avete in corso una storia d’amore che ritenete importante, cercate di renderla stabile facendo sentire la vostra presenza.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

La felicità è a portata di mano in questo giorno festivo: le stelle vi regalano suggestioni e occasioni a non finire. Siete, infatti, più che mai padroni delle vostre emozioni; equilibrati, sensuali e passionali, con la giusta carica per vivere bene. Non dovete fare altro che approfittare di questo stato di grazia per mettere a segno i vostri colpi da maestro nelle faccende di cuore.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Di novità in grado di movimentarvi questa domenica non ne mancano di certo; ma oggi, tutto sommato, ne fareste volentieri a meno. Le idee sono confuse e non siete in grado di mettere a punto le strategie più adeguate. Pazientate! Anche se siete stabilmente in coppia, sentite il bisogno di qualcosa di nuovo e di diverso: per qualcuno la voglia di evasione si farà acuta.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre)
:

Siete sotto pressione! Seguire tutti gli impegni quotidiani vi costa fatica, ma non potete esimervi dal farlo. Nonostante la Luna storta e l’umore grigio, qualcuno vi ama e vi apprezza proprio per quello che siete, senza tentare di cambiarvi. Siete single? In una storia d’amore appena nata andate con i piedi di piombo, studiando l’altro come foste Sherlock Holmes!

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Sarete allietati dalle sagge parole di una persona molto in gamba che vi vuole un’infinità di bene: ricambiatela in modo totale! Problemi di soldi si risolveranno solo più avanti, per ora cercate di non vedere così gravemente una situazione che presto si risolverà… Nella coppia l’idillio prosegue. In barba alle difficoltà esterne, alle incomprensioni del passato.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Tenerezza e affetto in famiglia. Al primo posto nel vostro cuore ci sono i figli, con loro non avete nessuna difficoltà a manifestare i sentimenti. Chiarimento con il partner, si discute di sciocchezze ma una volta sciolto un equivoco vi sentite più sereni. Dovete trovare il modo di ricaricarvi di energia per conquistare una meta molto importante: una persona vi darà i consigli giusti!

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Se contate su una domenica brillante, mettetevi fin d’ora il cuore in pace: sarà già bello se riuscirete a cavarvela senza burrasche! La mattina, la Luna vi vuole impegnati in faccende che non vi competono ma che, per il quieto vivere, avete deciso di svolgere… Nonostante tutti i pensieri che vi passeranno per la testa, il partner lo troverete sempre lì, inamovibile.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews