Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta martedì 28 aprile

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta martedì 28 aprile, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Martedì caratterizzato dalla Luna in Cancro, segno a voi poco simpatico. Faccende private, forse familiari vi impegneranno più del dovuto. Senza tralasciare la stanchezza fisica e mentale! Evitate compiti, impegni che richiedono precisione, tempestività e coerenza. Decisamente meglio il fronte sentimentale: la vita amorosa ?gongola? in coppia, i single possono osare.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Oggi vi tocca sgobbare e la famiglia ne risente. Nulla vi innervosisce di più delle rimostranze del partner, che vi vorrebbe a casa in orario. Impossibile scontentare il capo, ma difficile per voi scontentare anche le persone che amate di più! Concedetevi il lusso di un po’ di tempo tutto per voi, per fare le cose che vi piacciono: leggere, ascoltare musica di qualità.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

La Luna nel secondo Campo, quello del denaro. Il giorno si annuncia, senza dubbio, complicato per le vostre tasche che potranno riempirsi e svuotarsi in un attimo senza ben capire come ciò succeda e come possiate regolarvi in proposito. Attenti, quindi! In compenso la vita amorosa vi regala momenti intesi con la persona di sempre: l’eros si accende e l’intesa non manca!

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Luna luminosa nel segno, sestile a Sole e Urano. Una notevole capacità di essere astuti renderà tutti i vostri piani strategici, in questo giorno, assolutamente imbattibili. Sul fronte privato riuscirete a convincere la persona amata a seguirvi nella selva della passione? Del resto, siete incomparabili come amanti. Potrete cullarvi nei sogni, andare e venire con la fantasia!

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Niente più che il solito trantran ? forse vi manca la motivazione o, forse, l’energia per mettervi in gioco e lanciarvi in un nuovo progetto. Sempre più difficile la scalata al successo, per questo è meglio liquidare le ambizioni troppo coraggiose (Mercurio fa a pugni con Saturno). Non trovate scuse, tipo che siete soli; per divertirsi non è necessario avere un partner.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Bene i rapporti, meglio ancora se virtuali, lontani quanto basta da non attentare alla vostra indipendenza, ma ugualmente stuzzicanti e coinvolgenti. A giudicare dagli sms pieni di allusioni e di brio, sembra che qualcuno non possa vivere senza di voi? Giorno importante sotto il profilo professionale: non mancherà l’occasione per buttare sul tavolo tutto quello che avete in mano.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Le correnti complicazioni nell’ambiente professionale non dipendono da voi, ostacolano tuttavia anche il vostro lavoro. Ci sono pure i vostri ritardi, dovuti a priorità legate alla famiglia – settore messo in evidenza dalla Luna dissonante in Cancro. Prestate attenzione ai tranelli, lo evidenzia Mercurio nel campo affari finanziari. State attenti anche alle spese personali.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

La Luna in trigono vi fa l’occhiolino, promettendovi begli incontri e una serata molto divertente, ma il fulcro dei vostri interessi resta sempre la professione. Anche se gli impegni dovessero aumentare, o assumere connotazioni gravose, riuscirete sempre ad affrontare ogni situazione con slancio e intraprendenza, prendendo in considerazione solo gli aspetti pratici!

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Il cielo in questo martedì vi guarda solo di striscio, senza regalarvi chissà quali opportunità, ma nemmeno gravarvi con fastidiosi imprevisti. Unici a tenervi bordone Saturno e Marte, segno che gli amici, anche se di poche parole, sono con voi. Momento ideale per imprimere una svolta a taluni aspetti della vostra vita, cambiando progetti, predisponendo nuovi assetti.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Martedì, giornata pilotata dalla Luna in Cancro, opposta al segno; vi bacchetta sia sul fronte del lavoro che su quello del cuore. Non si esclude qualche momento di imbarazzo. Spesso siete convinti di avere ragione solo voi, e vi impuntate su ogni singola questione senza essere disposti ? minimamente – a prendere in considerazione le idee o le opinioni degli altri!

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

È buona regola controllare la salute quando la Luna ? come oggi – transita nel sesto Campo, senza esagerare però per un leggero mal di stomaco. Voi scaricate lo stress professionale sul vostro organismo, sarebbe meglio scaricarlo con l’amore! Il rapporto di coppia sarà un po’ agitato, a causa di Mercurio in Toro e a pareri diversi nei confronti di una certa questione.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Relazioni amichevoli anche con i colleghi, improntate alla diplomazia e al rispetto reciproco: siete garbati, ridete spesso e sdrammatizzate ogni accenno di tensione! Qualche difficoltà in più rispetto al portafoglio, per natura spendete parecchio sentendovi in colpa non appena il Grillo Parlante ve lo fa notare. Se provate attrazione per qualcuno, dategli una chance.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews