Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta domenica 5 aprile

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta domenica 5 aprile, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Un Giove ancora imbronciato può non rendervi agevoli i rapporti tra genitori e figli oggi in famiglia. Niente di preoccupante, riuscite, con calma e sangue freddo, a tenere sempre il polso delle situazioni mutevoli che vi possono interessare oggi in casa. La forma fisica può mostrare lievi alti e bassi nel tono e nell’umore in particolare se siete nati in marzo e anche se siete Arieti nati dal 13 al 18 di aprile.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Siete un segno abbastanza favorito dagli influssi astrali di questa giornata. Spicca tra tutti i pianeti la benevola presenza della Luna che abita felicemente il segno amico della Vergine e vi propone una forma psicofisica davvero eccellente, in modo indubitabile specie se siete nati dal 23 al 28 del mese di aprile.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Domenica d’aprile che vi vede luminosamente vivaci, brillanti, spiritosi in ogni ambiente vi troviate, in special modo se festeggiate il vostro compleanno nella prima decade e sfoggiate così la prestigiosa presenza di Venere al vostro fianco. Il Sole in Ariete vi assiste dandovi prontezza di spirito in ogni occasione, promettendovi di avere un radar di attenzione per non farvi sfuggire nulla di quello che vi capita attorno.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Il team Giove – Plutone ancora imbronciato nel segno nemico – amatissimo del Capricorno può darvi atteggiamenti mutevoli e proprio “lunatici” quest’oggi. In famiglia può esservi qualche fraintendimento, qualche questione di poco conto che rischia, in certi momenti, di ingigantirsi. Gli astri vi consigliano prudenza e volontà di soprassedere sulle questioni di principio.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Giornata di festa d’aprile in cui due pianeti in segni di Fuoco vi spalleggiano con grande vigore. In particolare troviamo il Sole, astro governatore del Leone, che infonde vitalità, calore umano, voglia di imporsi. Attenzione a non esagerare, però, in atteggiamenti che potrebbero essere e soltanto apparire senza esserlo nelle intenzioni, invadenti, specie se siete nati dal giorno 8 al 16 del mese di agosto.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Configurazione astrale di questa domenica di aprile pressoché ottimale. Dalla vostra avete la luminosa Luna, in congiunzione, che vi fa alzare potentemente le antenne della sensibilità, dell’intuito, della capacità di avvertire anticipatamente quel che avviene nel mondo a voi circostante. Non manca l’apporto di una bella grinta vitale che vi è assicurata da Plutone in angolo benefico per la terza decade del vostro segno.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Un Sole ancora imbronciato in Ariete vi può far risentire di alti e bassi nel tono e nell’umore quest’oggi, ma nulla di grave o di preoccupante. Reagite con la vostra consueta razionalità e recuperate un invidiabile equilibrio.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Prospetto dei transiti che vi vede in una posizione di forza con Giove nel segno amico del Capricorno a sostenervi potentemente. La freschezza del vostro temperamento genuino che ispira una calorosa simpatia, si manifesta nello spazio delle amicizie, luogo in cui aggiungete un sentito calore umano. E l’armonia che avrete realizzato attorno a voi, sarà frutto della vostra indole affabile.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Un quadro di forze planetarie che coinvolge i segni di Fuoco e d’Aria vi accende di entusiasmi in questa domenica di aprile. Con tutte le vostre energie vi proiettate a organizzare non solo la vostra, ma anche la vita delle persone a cui voi volete bene. Prima di agire e di investirvi come voi sapete fare, accertatevi, però che le vostre intenzioni altruistiche siano comprese e apprezzate appieno anche dagli altri.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Luna in Vergine e Giove nel vostro segno, in fortunato tandem in questa giornata, vi forniscono una determinazione da veri primi della classe. E una voglia di impegnarvi in tutti i campi vi investe, anche in termini di programmazione per gli eventi che vi toccheranno la settimana prossima.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Il team Giove – Plutone è ospitato nel segno vostro buon vicino sulla ruota dello Zodiaco del Capricorno e vi stimola a diverse attività in questa domenica d’aprile. In particolare vi ritorna il gusto di stare con la gente e il desiderio di condividere, di confrontarvi con il prossimo. Non si escludono interessi politici e culturali che tengano vivi i rapporti. E una fase di maggiore impegno sociale vi si apre.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Sono diversi e sorridenti i pianeti in angolo benefico per il vostro segno. Vivete così in leggerezza di spirito questo momento particolarmente fortunato. La vostra natura spirituale vi fa tuttavia ascoltare sempre la musica dell’anima: che per voi è irrinunciabile. Nettuno molto positivo, in congiunzione con il vostro segno, non smette di essere al vostro fianco, specie se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 9 al 14 del mese di marzo.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

 

Fonte di questo contenuto: https://oroscopo.sky.it/