Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta martedì 19 maggio

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta martedì 19 maggio, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Giorno privo di grandi novità, increspato da una lieve ansia in merito ad un’entrata di denaro che tarda ad arrivare. Concentrate la vostra attenzione non su ciò che vi manca, ma su ciò che avete; vi accorgerete che buttando alle spalle preoccupazioni tutto sommato inutili vivete molto meglio voi e tutti coloro che vi circondano. Valorizzate i vostri attuali rapporti.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Giornata ‘ni’: di fatto non c’è niente che non vada, ma vi smarrite sognando ciò che non potete avere o rimpiangendo quello che non c’è più. La diffidenza più o meno giustificata vi inclina a procedere guardandovi le spalle. È il caso di reagire, pensare in positivo! Rendetevi più belli adottando un nuovo look, seguendo una dieta equilibrata, praticando gli sport preferiti.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

La tranquillità, oggi, è garantita dalla Luna arietina, promotrice di allegria e voglia di divertirsi. Con un pizzico di sano opportunismo, approfittate di un incontro casuale per buttare là, un progetto a cui tenete. E in amore? La stagione della caccia grossa non è ancora terminata. Se ancora il carniere è vuoto, ora cambiando radicalmente approccio, avrete più successo.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Tempi duri per l’immagine sociale, oggi che Luna, Giove e Plutone vi guardano di traverso. Per risolvere qualsiasi problema, non fate affidamento sulla vostra buona stella – quanto sulle vostre indiscusse qualità: intuito, precisione, organizzazione. I single potrebbero sentirsi confusi dalle tentazioni che aleggiano intorno e finire … in una storia dai risvolti indefinibili.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Cortese come sempre, la Luna in Ariete vi aiuta a fare pace con il partner dopo un bisticcio; porta, infatti, una ventata di leggerezza, buonumore e allegria. Scegliete con cura le parole per esprimere giudizi: se agite con diplomazia, avrete più possibilità di uscire vincenti da qualsiasi disputa. Bei momenti con la persona amata. Incontri emozionanti per i single e i più giovani.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Giorno importante sotto il profilo sentimentale, se non sarete sordi ai suggerimenti che il cielo del giorno vi offre: Venere potrebbe indurvi a chiudervi nel vostro guscio, a mostrare un’inclinazione al distacco e alla freddezza. Dovrete quindi reagire, tentare di aprirvi, di allargare gli spazi del cuore e imparare a dare all’altro senza riserve e senza attendervi nulla in cambio.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Oggi che la Luna è in Ariete (opposta) giocate in un ambiente ostile e avete diversi avversari da fronteggiare: partner, familiari e, forse, i vicini di casa. La famiglia pretende molto, ma in cambio offre tanto: rassegnatevi a rispettare certe regole! Una situazione che era impossibile da prevedere, ma alla quale avete preferito non pensare, adesso necessita della vostra attenzione.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Dovrete dare prova di una certa elasticità perché, probabilmente a causa di imprevisti e contrattempi, vi toccherà cambiare cavallo in corsa: alcune partecipazioni e alcune collaborazioni sono da riesaminare con occhio critico obiettivo. Cercate di essere sempre concentrati su quello che fate, poiché sarete inclini alle distrazioni. Non contate troppo sui vostri riflessi.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Gli influssi astrali odierni prevedono successi personali e rivincite su situazioni del passato poco gratificanti: chi vi aveva sottovalutato, si ricrederà davanti alla spettacolarità dei risultati che avete raggiunto. Guardate avanti. Un bell’ apporto di entusiasmo e buonumore ve lo regala la Luna nel quinto Campo. Consideratevi fortunati, ben protetti! Deliziosi i programmi serali.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Prevedibile qualche scivolone dell’umore, a causa sia della Luna ostile che di noiosi contrattempi. Tenete duro: domani, come per incanto, qualcosa cambierà. Gli intrighi invisibili appartengono al passato! Ponetevi verso il mondo nella maniera più solare possibile. Il benessere fisico è stato un po’ trascurato, cercate di recuperare il tempo perduto. Non male l’amore.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Ottimo giorno, siatene certi. Sarete intraprendenti e ricchi di spirito di iniziativa, sicché avrete modo di cimentarvi in molteplici attività e, soprattutto, in divertimenti (di tutti i generi), e potrete dedicarvi con profitto ai consueti impegni. Il felice transito di Venere (l’amore) non può che far risplendere maggiormente il vostro fascino: ogni incontro sarà molto promettente.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Sul lavoro siete a cavallo, tanto da trovare l’appoggio giusto per le vostre imprese. Siete in coppia e qualcosa vi inquieta? Provate a ‘parlarne nell’alcova’. Eccellenti gli slanci creativi, la grinta e la capacità critica, che però rischiano di rimanere inutilizzati se non imparerete a collaborare. Possibile, per qualcuno, il ritorno di un amore mai dimenticato. Flash intuitivi.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews