Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta lunedì 1 giugno,

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta lunedì 1 giugno, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Primo giorno del mese con la Luna opposta al segno. Non fatevi guidare dall’impulsività nell’affrontare una spinosa questione di famiglia, forse a carattere finanziario; prendete tempo prima di muovervi. Prendete qualche doverosa cautela, se avete un’attività autonoma. Marte vi è propizio: finora siete rimasti in panchina, finalmente avrete l’occasione per riscattarvi!

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Cielo fantastico per il vostro segno! Per tutta la giornata flirt, conquiste e vita sociale … saranno il vostro forte, senza dimenticare i settori professionali e finanziari sponsorizzati da Mercurio, Marte e Giove in segni favorevoli. Aspettatevi novità interessanti in questo giorno. Non pretendete l’impossibile dalle persone vicine, partner compreso, e tutto andrà per il meglio.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

La Luna in trigono oggi vi regala un po’ di respiro… Approfittatene per riorganizzare idee e progetti, per valutare scelte lavorative e decisioni importanti nella vita privata. Sarete intraprendenti quanto basta, pronti a cogliere le opportunità favorevoli per concludere buoni affari, se avete un’attività commerciale. Con il partner potete affrontare una discussione delicata.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

La Luna vi rema contro. È chiaro che con una giornata così sognate soltanto di andarvene a nanna presto, dimenticando tutto ciò che si muove intorno a voi rovesciandovi in testa una tonnellata di guai. Neppure Venere vi sostiene, dal momento che transita in Gemelli. Incertezza, insicurezza, timore di non piacere, tutti questi sentimenti vi tormenteranno in serata!

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Con tanti astri positivi e con le belle energie che vi ritrovate sarete presi da grande zelo e vi getterete nel lavoro senza risparmiarvi, con successo e guadagni. Il motivo conduttore della serata sarà la comunicativa che vi permetterà di approfondire, estendere e migliorare l’intesa con la persona amata. Siete single? Qualcuno vi farà il filo, vi corteggerà spudoratamente.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre)
:

Molto bene! Non possiamo sorvolare sulla situazione generale e le limitazioni che porta, ma per quanto riguarda voi, siete in un momento davvero molto positivo. Il movimento astrale iniziato nei giorni scorsi (con la Luna nel vostro segno), lo possiamo leggere con un aumento delle risorse finanziarie. Avendo l’intenzione, è possibile consolidare il rapporto di coppia.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Luna nel segno trigono al Sole e a Venere. Premete sull’acceleratore del successo, incoraggiate le questioni che più vi interessano: dalle situazioni che vi sembrano più sicure ai problemi più urgenti! Oggi siamo lieti di sottolineare ancora una volta quello che l’Astrologia considera aspetti particolarmente fortunati. L’amore vive un momento magico, soli oppure in coppia.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Festa della Repubblica, domani. Siamo tutti sulla stessa barca, dice Nettuno in Pesci, ma si dà il caso che voi abbiate qualche scialuppa di salvataggio per allontanarvi dalla tempesta e raggiungere la spiaggia dell’amore. Pur essendo lunedì, ritagliatevi una bella fetta del vostro tempo, per voi stessi: per analizzare le faccende che vi premono, far felice la persona amata.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Luna amica in sestile al vostro segno. Se il partner, nonostante l’aria di bufera chiede soltanto amore, amore gli darete! Per gli amici siete la coppia perfetta, tutti vi ammirano, qualcuno (ma per fortuna pochi) vi invidiano. Periodo difficile per le tasche: i vostri interlocutori sono più duri di una rocca, ma alla fine la spunterete voi. L’amore riprende quota e vivacità.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Finalmente riuscirete a fare chiarezza su talune questioni professionali che erano rimaste sullo sfondo e che non eravate riuscite a mettere bene a fuoco. Tensioni in vista nella coppia. La tentazione del giorno sarà quella di pontificare, di porvi idealmente su un piedistallo, dal quale impartire raccomandazioni, consigli e magari anche lezioni alla persona amata.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Il cielo vi invita esplicitamente a usare immaginazione e fantasia nel vostro lavoro: non abbiate paura, non tiratevi indietro nel timore di apparire banali o poco seri e fate le vostre proposte: riscuotere un successo incredibile! L’amore vi riempirà di sogni e di tenerezze la vostra vita, mai vi sarete sentiti così inclini al romanticismo e alle coccole come in questo periodo.

 

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Splendido giorno. Siete carichi di entusiasmo e più combattivi del solito, per questo affronterete con più grinta i problemi del momento. Vi verranno offerte opportunità in campo professionale che dovrete cogliere al volo, ignorando attrazioni d’altro tipo che vi farebbero solo perdere del tempo. Vi divertirete con gli amici, frequenterete persone e ambienti nuovi.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews