Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta lunedì 13 luglio

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta lunedì 13 luglio, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Fase un po’ delicata, anche lavoro e affari ne saranno coinvolti: le situazioni che si verranno a creare richiederanno un’abilità straordinaria per ottenere risultati positivi. State, comunque, attenti nel gestire il vostro denaro! Non male il settore affettivo: trascorrerete ore serene con il partner, sempre che siate così accorti da tenere sotto controllo l’irrequietezza.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Sognare è bello, allarga il cuore e fa bene all’anima, ma bisogna poi sapersi anche destreggiare nella realtà quotidiana in modo costruttivo e pratico. Con la Luna fuggiasca nel dodicesimo Campo, rischiate di perdere di vista la realtà: l’esistenza ha delle regole precise che vanno rispettate! Rilassatevi, svagatevi più che potete. Interessi artistici da coltivare con più interesse.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Se vi impegnerete a fondo, potrete realizzare qualcosa d’importante. Qualche disguido comunque non mancherà, sia nella sfera privata come in quella professionale. Ma voi saprete cosa fare? Con una mossa vincente potrete ribaltare a vostro favore una questione che in un primo momento vi vedeva svantaggiati. E l’amore? Visti i tanti impegni, passerà in secondo piano!

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Dovete rimboccarvi le maniche, ma non è certo questo che può spaventare un Cancro che si rispetti. Il successo professionale è a portata di mano, tuttavia ricordatevi che richiederà una lotta impegnativa sia con chi cerca di contrastarvi, sia con gli imprevisti che Marte (dissonante) collocherà lungo la vostra strada. Non sottovalutate gli effetti di una discussione con il partner.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Il cielo è luminoso e offre non poche opportunità di divertimento e di riuscita. Vedrete finalmente i frutti del vostro impegno lavorativo! Vi sentirete appagati dalla vostra relazione affettiva perché la reciproca comprensione con il partner sarà totale. Abbiate cura della vostra persona, mostratevi disponibili con un vostro familiare, rispettate il codice della strada.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Sentirvi snobbati vi colpisce nell’orgoglio, oggi che una Luna arietina inerte e immobile vi osserva in silenzio, senza alzare un dito in vostro favore. Il suo impegno è tenere sottochiave emozioni e sentimenti, e magari, chissà, anche un amore segreto… Al lavoro rischiate di essere un po’ distratti, disordinati. Prendetevi tutto il tempo per riflettere prima di qualsiasi decisione.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Sfera affettiva instabile, nel mirino delle stelle. La possessività con l’amore c’entra come i cavoli a merenda; del partner storico forse non siete più innamorati, ma vi aggrappate a lui o a lei come a un punto di riferimento o un’ancora di salvezza. Periodo confuso in cui non sapete più chi siete e cosa volete, dove state andando e soprattutto con chi? Fate chiarezza!

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Luna in sesto Campo. Impegnatissimi al lavoro, con la soddisfazione di concretizzare qualcosa di utile, smantellando uno dopo l’altro tutti gli impegni in agenda. Volontà, pazienza e costanza le carte da giocare, seguendo senza discutere le direttive del capo. Miglioramento del clima affettivo e profonda sensualità. State leggeri a tavola. Praticatelo sport preferito.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

L’amica celeste è la Luna in Ariete. Svolte determinanti, decisioni definitive, occasioni clamorose: questo giorno potrà veramente rappresentare un punto cruciale della vostra attività professionale. Non potrete ignorare neppure il trigono di Marte. L’intenso periodo che vi attende può essere l’inizio di un memorabile successo! Serata memorabile con la persona amata.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Lunedì in salita per molti, con la Luna e Marte in Ariete. Rimandate le decisioni più difficili e godetevi la serenità in famiglia! Non siete in formissima, a cominciare dallo stomaco, oggi particolarmente brontolone. Stati infiammatori si manifestano qua e là, magari con un senso di malessere: passa in fretta, ma l’allarme è suonato e non va sottovalutato. Piedi di piombo al lavoro.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Vitalità e un clima leggero vi fanno trascorrere una bella giornata. Seguite i suggerimenti della Luna positiva: fate concessione allo svago e alle frivolezze per alleggerirvi dai pensieri più assillanti e distendete i nervi tesi. Per i più giovani e singoli la serata si prospetta magnifica: potrete tentare le conquiste più difficili, il vostro potere di seduzione sarà eccezionale.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Riflettori stellari puntati oggi sul Campo secondo, quello dei quattrini, con la Luna quadrata a Giove, Plutone e Saturno. Evitate di impelagarvi in affari inconcludenti, poco redditizi; rinviate alcuni acquisti, Niente male, per fortuna, il fronte amoroso. Sarete capaci di alchimie delicatissime: potrete trasformare un’amicizia in amore, oppure un amore ormai logoro in amicizia.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews