Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta martedì 2 giugno

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta martedì 2 giugno, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Martedì arduo per l’Ariete, anche se è un giorno di festa e – in linea teorica – vi dovreste rilassare a casa vostra o in qualche bel posto. Difficile, però, con la Luna in opposizione! L’atmosfera cambierà totalmente nel tardo pomeriggio, con il passaggio della Signora della Notte in Scorpione, ma tra semafori gialli e rossi e mai verdi, vi sentite leggermente a disagio.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Capita anche a persone dinamiche come voi di dover riconsiderare l’agenda dei propri impegni per salvaguardare la salute. Viaggiate, divertitevi con gli amici, andate pure dove vi porta il cuore, ma non trascurate il fisico! Qualcuno, forse una suocera o un altro parente, cercherà di mettere il becco nelle vostre faccende di casa, e questo vi darà molto fastidio.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Si annuncia movimentata e appagante la vita sociale e le amicizie: avrete il piacere di condividere sia momenti di spensieratezza, sia momenti di grande significato affettivo. Sarete costruttivi e lucidi nelle questioni pratiche, risolvendo così brillantemente alcune situazioni problematiche. Fascino e disponibilità vi permetteranno di fare incontri da batticuore.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

La Luna vi volta le spalle e un imprevisto potrebbe mettervi in difficoltà. Talvolta bisogna fare delle scelte e decidere che cosa è prioritario, rilassatevi e non preoccupatevi oltre. Marte vi protegge e vi infonde energia, non disperdetela in inutili confronti ma applicatevi nelle cose pratiche e otterrete buoni risultati. Forza, chiarite ciò che non va e non soddisfa in amore.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Giorno piacevole soprattutto per i rapporti, per le amicizie. Se siete in viaggio o in procinto di partire, preparatevi a nuovi incontri che si riveleranno interessanti e divertenti. Si prevedono colpi di scena nel rapporto di coppia; se siete single, invece, nulla vi impedirà di dare fuoco alle polveri e di godervi una situazione astrale decisamente stuzzicante.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

2 Giugno, Festa della Repubblica con la Luna prima in Bilancia, poi in Scorpione. Martedì piacevolmente movimentato per voi, se avete programmato qualcosa di singolare, fuori dai soliti schemi. Gli amici forniranno il loro contributo e la persona amata esaudirà ogni vostra richiesta, ogni vostro desiderio.Grande nota dolente la forma fisica, decisamente non perfetta.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Protagonisti con la Luna nel segno che nel tardo pomeriggio passa il testimone al successivo Scorpione. Luna e Venere vi riscaldano il cuore, se siete felicemente in coppia, tanto da trascorrere un martedì fantasmagorico, sia sotto il profilo emotivo che erotico. Ritagliatevi del tempo da dedicare agli hobby preferiti, senza tralasciare un po’ di tempo per voi stessi…

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Semaforo acceso sul giallo fino all’aperitivo serale; poi, l’atmosfera astrale cambierà, totalmente. Con la Luna nel vostro segno tutto procederà alla grande! La vostra salute è protetta da buone posizioni planetarie, nessun acciacco dovrebbe giungere a turbare questo secondo giorno di giugno. L’intesa con la persona amata si arricchirà di dialoghi e interessi nuovi.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Giornata un po’ insipida, senza effetti planetari notevoli nel vostro cielo; l’unica a tenervi man forte è la Luna, nei panni di un’amica che vi tallona incitandovi di continuo… Avvertite una sensazione di malessere generale, più psichica che fisica. Per chi ha subito di recente una delusione sentimentale, l’aria è malinconica e le spalle sono chiuse, in segno di difesa.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Giorno non molto esaltante. La Luna in Bilancia oggi le prende da Giove e Plutone: aspetti planetari che annunciano una sottile rivalità tra gli amici e l’amore; insomma, i sentimenti oggi non si vedono di buon occhio. Anche il denaro potrebbe essere fonte di tensioni, preoccupazioni. Segnali incoraggianti nel tardo pomeriggio, con il passaggio della Luna in Scorpione.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Chi ben comincia è a metà dell’opera’, sentenzia il proverbio, allora rimboccatevi le maniche e cercate di estrarre il meglio da questa giornata, piuttosto movimentata. I progetti sono vincenti. In amore, invece, tutto dipende da voi; dal vostro innato bisogno di libertà e indipendenza. Se insistete a portare avanti le vostre idee, prima o poi col partner finirà con un litigio.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Ottima giornata, tanto è l’entusiasmo che dimostrate affrontando tutte le incombenze, sia personali che familiari, che avete in calendario. A darvi una mano sia Marte nel segno che la Luna in Scorpione (nel tardo pomeriggio), in aspetto di trigono. Non mancherà il giusto entusiasmo per i progetti in calendario. Una cena o un evento mondano assolutamente da non perdere.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews