Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  martedì 2 luglio

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  martedì 2 luglio, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Con la Luna nel nono Campo vi dedicherete anima e corpo al perseguimento degli obiettivi desiderati. Morderete il freno, la vostra ambizione pretende soddisfazioni chiare e concrete e non sarete certo disposti ad aspettare ancora! Gioie e dolori cospargono il vostro percorso professionale, ma tosti come siete, decidete di andare avanti? Nella coppia la passione cresce.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Smaccatamente dalla vostra solo Mercurio che porta novità in amore e invita a una serata di svaghi, come se fosse possibile con Venere in seconda Casa, che vi stringe i cordoni della borsa apposta per impedirvi di aprirla? Meno male che, a quanto racconta la Luna in Sagittario generosa e possente, un gruzzoletto da parte c’è e prima o poi ci potrete anche infilare le mani.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Quanto gufa la Luna oggi nell’opposto segno del Sagittario; per reagire a questa giornata difficile l’arma vincente resta l’ironia. In fatto di cuore bisogna fare un distinguo tra quelli già occupati da un coniuge in questo momento ingombrante e brontolone e quelli liberi come fringuelli predisposti a incontri sexy, simpatici che aspettano solo la chiave per entrare.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

La Luna stacanovista e molto sicura di sé in sesta Casa parla chiaro: una giornata in cui bisogna sgobbare il doppio per concludere tutto ciò che è stato iniziato prima e portare avanti ciò che si intraprende da oggi. Nulla di speciale sul fronte del cuore, se non una famiglia calda e affettuosa che si prende sempre cura di voi anche se siete adulti vaccinati e pure laureati.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Calda e affettuosa la Luna in Sagittario, segno di Fuoco come il vostro. Il lavoro vi vede impegnati. Buoni affari in vista, grazie ai quali sperate di tappare una falla finanziaria che si sta facendo preoccupante. Serata tranquilla a casa; gli amici lasciateli fuori, ora avete solo bisogno d’intimità. Dialogo affettuoso con la persona del cuore, tra voi l’atmosfera è complice e serena.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Cielo grigio, insopportabile per il vostro segno. Giù famiglia, sfera privata e affetti; bene solo amicizie, lavoro e finanze. Avete un forte attaccamento alla famiglia, ma qualcosa non gira: i sentimenti vanno dalla tenerezza all’insofferenza! Al lavoro le prospettive per migliorare ci sono, ma non è detto che un incarico oppure una trattativa possano subire dei ritardi.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Qualche piccolo imprevisto aspettatevelo anche oggi, ma in linea di massima gli affari girano bene. Mettete l’immaginazione al servizio della vostra professionale e vedrete spalancarsi prospettive che non avreste mai creduto possibili. Coppia serena e complice, la vostra fortuna la capacità di comunicare senza peli sulla lingua: vi dite tutto! Notizie da prima pagina.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

La Luna transita in secondo Campo, quello che parla di soldi ma non solo; oltre alla banca simboleggia anche la bocca, assumendo anche il significato di guadagni e spese (per voi stessi e la vostra abitazione). Metteteci la vostra abilità culinaria che fa accettare i vostri inviti con gran piacere a tutti. La vita a due guadagna punti dopo giornate davvero poco vivaci.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Luna protagonista nel vostro segno, simultaneamente trigona a Marte. Siete così ricchi di energie, pieni di idee e di spirito d’iniziativa che correrete al galoppo saltando frenetici da un impegno all’altro: produrrete moltissimo e otterrete anche non poche soddisfazioni! Se si parla d’amore, l’intesa con la persona amata sarà bollente: sarà sesso intenso e senza frontiere!

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Il Sole opposto al segno va d’accordo con la Luna che se la dorme in dodicesima Casa. Ma non per voi, dinamici e ambiziosi come pochi! Sintetizzando in due parole il trend di questo giovedì: sgobbare fino all’esaurimento! Tenete un profilo abbastanza basso, se avete un’attività autonoma, rimboccatevi le maniche se operate alle dipendenze altrui. State leggeri a tavola.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Una buona giornata per voi. Focus sulle finanze, soprattutto su investimento da seguire con il fiato sospeso; complice il trend dei mercati, il vostro gruzzoletto vola in alto come un palloncino azzurro? c’è solo da sperare che nessuno tagli il filo. Venere e Marte promettono invece grandi cose sul fronte amoroso; amore e sesso riempiranno la giornata di gioia e luce.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Alzarsi con il piede giusto è indispensabile. Se non riuscite a mantenere la calma e la lucidità per tutto il giorno, cercate di riposare meglio. In ambito privato non potete soppesare quello che offrite: o vi concedete in tutto e per tutto, oppure sarà meglio porre subito fine al vostro legame affettivo. Dormite su un guanciale celeste, colore che rilassa e dona benessere.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews