Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  martedì 30 giugno

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  martedì 30 giugno, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Lunedì smorto per il segno dell’Ariete, forse dagli altri vi aspettavate più partecipazione ed entusiasmo, soprattutto idee e progetti chiari. Invece naviga tutto… nella nebbia. Se si parla di lavoro, progetti confusi vi fanno perdere tempo e, in qualche caso, anche denaro. Sentimenti incerti nel rapporto di coppia; l’insoddisfazione non riguarda la coppia ma voi stessi.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Bene e male, giusto e sbagliato oggi si mescolano, fino a confondersi… Fermatevi un momento, non fate né dite nulla, aspettate che ogni cosa riacquisti i giusti confini. Riuscirete a risolvere argutamente questioni che vi assillavano da tempo; serviranno, però, calma, fiducia e pazienza. Controllate i quattrini in uscita e l’alimentazione (un filo sregolata in questo periodo).

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Gli astri vi vedono propensi a concedere al vostro fisico e al vostro aspetto le giuste attenzioni: vi prenderete cura di voi stessi come, forse, non avete mai fatto in passato. Magari deciderete, sia di praticare lo sport preferito che di iniziare seriamente una dieta, nel caso aveste ‘accumulato’ chili in più. E l’amore? La vostra relazione di coppia necessita di un chiarimento!

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Avete di fronte un giorno molto piacevole. Se state cercando l’anima gemella, potreste avere fortuna; se avete nel cassetto un vecchio progetto, è giunta l’ora di tirarlo fuori, togliere la polvere e riprenderlo in considerazione. Chi ha un rapporto affettivo in crisi sentirà forte e irresistibile la voglia di buttarsi in situazioni nuove e trasgressive. Che non mancheranno!

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Il cielo odierno non è di vostro gradimento! Anche se navigate nell’incertezza, ci sono decisioni che non potete più rinviare… C’è molta confusione intorno a voi, ma per fortuna avete persone care pronte a tirarvi fuori dalle nebbie. La vita sociale avrà una momentanea flessione ma, in compenso i rapporti a due vi daranno grandi soddisfazioni. Monitorate la pressione.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre)
:

Splendido martedì per molti! La creatività – oggi – è all’ennesima potenza, come una forza d’urto esplosiva che dovete lasciar fuoriuscire ed esprimere attraverso tutti i canali possibili… Bella serata estiva; se impegni e giornata lo consentono regalatevi una lunga passeggiata in centro e, perché no, una cenetta nel ristorante preferito… naturalmente con la persona amata.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Riflettori stellari puntati sul settore astrologico pertinente ai quattrini, con la Luna opposta a Urano e a Luna Nera. Occhio, dunque, al denaro: evitate di impelagarvi in affari inconcludenti, poco redditizi. Niente male il fronte amoroso. Sarete capaci di alchimie delicatissime: potrete trasformare un’amicizia in amore, oppure un amore ormai logoro in un rapporto molto vivace.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Giornata smart, nonostante la Luna nel segno. Indipendenti nella professione? Non tirate troppo la corda. Non irrigiditevi sulle questioni di principio o di prestigio, non è il momento migliore. Potreste prendere decisioni intempestive e sbagliate, sicché lasciate che il tempo decanti le situazioni più complesse. Il partner saprà cosa fare per rilassarvi e farvi sorridere!

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Luna in attesa, di che cosa non si sa; transita nel vostro dodicesimo Campo! Vi sentite insoddisfatti del momento attuale, sia al lavoro che nella sfera sentimentale. Serve un’idea geniale, vincente, risolutiva per quanto riguarda il lavoro. Alla persona amata un ‘ti amo’ farebbe tanto piacere infondendogli sicurezza, ma il vostro modo di manifestarlo è molto fisico…

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

A darvi un po’ di brio c’è il sestile della Luna in Scorpione: potrebbe capitarvi lo spunto per un’idea grandiosa. Aiutare un amico che se la passa male, magari organizzando una festa a sorpresa, vi farà sentire bene e vivi. In campo sentimentale fate solo ciò che vi sentite di fare, il resto cercate di lasciarvelo alle spalle, compresi i consigli di chi crede di sapere tutto.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Martedì tranquillo, forse troppo; lo evidenzia la Luna dissonante segno dello Scorpione. Al lavoro, con la pandemia Covid-19, le sfide non mancano; affrontale con lucidità e furbizia. Se lavorate in squadra con altri, non siate ruvidi o farete perdere la pazienza ai colleghi. Sul fronte amoroso, tutto bene in apparenza: il partner vi sorprenderà, rimarrete senza parole.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Giornata stellare, con Sole, Luna e Mercurio schierati dalla vostra parte! Momento favorevole al lavoro, se saprete essere accorti e giocare bene le vostre carte: Mercurio affina la mente, Sole e Luna amplificano l’ambizione e la voglia di vincere. Potrete confezionare progetti per il futuro, allargare i vostri orizzonti, rendere spettacolare l’intesa con la persona amata!

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews