Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  martedì 31 marzo

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  martedì 31 marzo, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Responso planetario di questo ultimo giorno di marzo grosso modo discreto per voi Arieti di tutte le decadi. C’è sì il duo Giove – Plutone in Capricorno che vi tiene un po’ su un umore altalenante, specie se siete nati nella terza decade, ma voi riuscite a gestire il tutto, come sempre peraltro, con grande forza di carattere. Dalla vostra avete pianeti del calibro del Sole, vostro nume tutelare, dell’effervescente Mercurio, da oggi di Marte, altro vostro nume tutelare in Aquario.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Avvenimento che vi tocca molto da vicino in questa giornata di conclusione del mese di marzo è l’ingresso di Marte nel segno nemico amatissimo dell’Aquario in serata. Il pianeta vi obbliga a occuparvi delle questioni familiari e dell’organizzazione della casa. Venere è invece molto propizia nel vostro segno: si rassoda la buona salute, che già in voi è piuttosto congenita e viene rimarcata l’armonia che vivete in seno all’habitat familiare, in special modo se festeggiate il vostro compleanno nella terza decade.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Ultima giornata di marzo governata da influssi planetari benefici; è la Luna, che ospitato nel vostro segno fino all’ora di pranzo vi rende l’aria leggiadra e il cuore allegro. Un clima di amabilità, di bellezza, di amore per l’arte, cultura, cinema e teatro, vi caratterizza, specie se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 2 al 5 del mese di giugno.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Bella giornata di fine mese in cui Venere, pianeta che ha una sua influenza decisiva sul vostro segno perché tecnicamente “esaltata”, forma un ottimo aspetto dal segno amico del Toro. Il pianeta favorisce la buona salute, l’armonia nell’ambiente familiare, l’attrazione per il canto, la poesia, la letteratura. Questo in special modo se festeggiate il vostro compleanno nel mese di luglio.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Configurazione dei transiti planetari piuttosto buona con Sole e Luna in angolo positivo, rispettivamente da Ariete e Gemelli a illuminarvi il cammino. La Luna, in particolare dal segno dei Gemelli, segno della leggerezza di tocco, dell’intelligenza, della capacità di comunicare e intendersi col mondo circostante, è in ottimo rapporto con il Leone. Se nascete dal giorno 15 al 22 del mese di agosto vi attendono successi mondani inaspettati.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Nuovo giorno di marzo che vede i pianeti disposti in angolo variabile col vostro segno. Urano e Venere, Giove e Plutone abitano stabilmente Toro e Capricorno e vi donano decisione, grinta, razionalità e capacità di farvi valere, senza farvi sottomettere da nulla e nessuno. La Luna ancora in Gemelli per buona parte della giornata, vi promette situazioni da chiarire e da superare in ambito sociale e nell’ambiente dei fratelli e delle sorelle, specie se appartenete alla terza decade.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

I transiti lanciano pedine che vi fanno gioco in tutti i campi. In cielo si scrivono due eventi per voi ugualmente fortunati: Marte che entra in serata nel segno amico dell’Aquario e la Luna per buona parte della giornata nel segno fedele alleato di Gemelli. Sentirete i buoni influssi di quest’ultimo passaggio celeste, in special modo se siete nati in ottobre. Favorita la vita familiare e amichevole, discrete le indicazioni per la salute, in special modo per chi aveva contratto mali primaverili di stagione e si trovava in attesa della guarigione.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Transiti che sono, in grande maggioranza, piuttosto discreti per voi Scorpioni, specie per quel che concerne l’intesa con l’ambiente familiare e la possibilità che si evolvano positivamente alcuni rapporti in seno al clan parentale.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Valori Fuoco dominanti appoggiano l’entusiasmo congenito in ciascuno di voi. Il Sole nel segno dell’Ariete, in particolare, vi dona slancio, calore umano, una genuina quanto ingenua volontà di primeggiare.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Vi piacerà per questa domenica di Venere nel segno amico del Toro contribuisce a portarvi un ottimo stato di salute fisica e morale unito a un innalzarsi del livello degli entusiasmi, in special modo per adesso principalmente sui nati nell’ultima decade. La dea del benessere avrà l’intenzione poi di restare in questo segno di Terra a voi favorevolissimo fino al pomeriggio di venerdì 3 del prossimo mese di aprile. Oggi se pure avvertirete qualche piccola stanchezza dovuta al super lavoro dei giorni scorsi, in serata, il relax completo la farà svanire del tutto.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Avvenimento celeste per voi molto positivo è l’ingresso di Marte nel vostro segno a partire dalla serata. A sentirne gli influssi di energia, di verve intellettuale e di forza fisica vera e propria saranno in questo momento i nati in gennaio. Vi attendono successi nell’attività sportiva se praticate qualche tipo di sport.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Prosegue felicemente il viaggio di Venere nel segno amico del Toro e interessa principalmente i nati della terza decade. Il pianeta si occuperà di migliorare le vostre condizioni di salute fisica e morale, avrà il merito di aggiustare alcune situazioni complesse nella famiglia d’origine. Questa felice posizione del pianeta si manterrà fino alla serata di venerdì 3 del prossimo mese di aprile.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

 

Fonte di questo contenuto: https://oroscopo.sky.it/