Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  venerdì 27 marzo

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  venerdì 27 marzo, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

L’assetto dei pianeti di questo nuovo giorno non è molto dissimile da quello di ieri. Marte e Giove continuano a trovarsi nel segno del Capricorno ponendovi lievi difficoltà, mentre Saturno abita nel vostro segno amico dell’Aquario, promettendovi un tono vitale alto, una bella freschezza mentale, una capacità di interagire con l’ambiente, che è senza pari.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

I moti celesti sono molto positivi per voi quest’oggi. La Luna in particolare entra nel vostro segno e aumenta la sensibilità e l’intuito. A partire dal pomeriggio si alza pure il livello del buonumore e i rapporti con i vostri conviventi si fanno gioiosi.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Firmamento celeste tutto sommato positivo, anche se Mercurio imbronciato potrebbe farvi rabbuiare un attimo per voi a partire dalle prime ore del pomeriggio e vi può dare probabili alti e bassi nell’umore. Nulla di grave, vi verrà sempre in soccorso il vostro senso dell’umorismo, specie se festeggiate il vostro compleanno nella seconda e nella terza decade.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Giornata segnata dall’equilibrio e dal buon senso. Pur con Marte e Giove in angolo dissonante, agirete in modo corretto, coerente, sempre in linea con i vostri principi più fermi. In famiglia risolvete una questione di carattere pratico che vi aveva tenuto un po’ in ansia nei giorni scorsi, dopodiché vi proiettate già verso l’organizzazione e i preparativi per il prossimo weekend.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Un espansivo Sole, ospitato nel segno di Fuoco vostro alleato dell’Ariete, vi promette una ricettività notevole verso tutto quel che accade, si muove, vi interessa nell’ambiente circostante. Intercettate gli stati d’animo altrui con notevole facilità riuscendo a capire come porvi rispetto alle loro richieste, aspettative, questioni. Il luminare maschile, diurno, attivo, vi dona slancio e un coinvolgente calore, che mettete in campo in famiglia, quando, in serata, si discuterà dell’organizzazione del prossimo weekend.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Godete del buon influsso del luminare femminile, notturno, governatrice delle emozioni, la Luna nel segno vostro amico del Toro ospitato sino alle prime ore del mattino di dopodomani. In questi due giorni la Luna vi consente di mettere ordine in alcune questioni di ordine familiare e anche affettivo che vi toccano nella vostra vita. In casa amministrerete una questione patrimoniale che era rimasta in sospeso con altri parenti, valendovi di una notevole razionalità. Giove viaggia pure nel segno del Capricorno e da questo segno amico di Terra vi invia ogni sorta di benedizioni che toccano una visione concreta del reale. In special modo se festeggiate il vostro compleanno nella terza decade.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

I moti planetari vi portano discreti benefici alleggerendo alcune questioni e prove da superare che si erano verificate per voi nei giorni scorsi. Il luminare della ricettività e dell’intuito, la Luna, si trova in una zona dello Zodiaco per voi neutra, nel Toro, ma riuscite ugualmente a trarre vantaggi da questa posizione. In famiglia assistiamo oggi al dosarsi di gesti di generosità con atteggiamenti di calma misurata, uniti alla prudenza realistica. I vostri consigli sempre molto razionali e basati sul buon senso, hanno la meglio su quelli di tutti gli altri componenti del clan.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Un quadro celeste che va via via schiarendosi. Giove nel segno amico del Capricorno fa sì che il vostro umore subisca una benefica impennata verso il rialzo. Molto favorito oggi il settore delle amicizie che riceve sorprese gradevoli e novità di persone simpatiche, che entrano a far parte della vostra cerchia di conoscenze.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Configurazione dei transiti planetari che continuano a mostrarsi in maggioranza benevoli per voi. Il fortunato team celeste composto da Giove, Marte, Plutone è nel segno buon vicino del Capricorno formando ottimi aspetti planetari e vi consente di essere padroni di voi stessi e del vostro destino. Intanto il transito di Mercurio in Pesci non vi danneggia più di tanto, limitandosi soltanto a suggerirvi una maggiore moderazione nelle ambizioni che avete messo in campo.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Progetto dei transiti planetari che vi favorisce in toto. La Luna abita oggi felicemente insieme a Venere nel fidato Toro e soltanto il Sole oggi vi rema contro dall’Ariete. Pacatezza e serenità in famiglia e nell’ambiente amichevole: sono queste le parole chiave della giornata, le vivete con grande soddisfazione e ringraziando il cielo.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Dovrete reggere pure quest’oggi alla contrarietà di Venere e Urano combinati con la Luna che transitano tutti in Toro. Saranno possibili momenti un po’ complicati con la vostra famiglia d’origine, ma che voi riuscirete a superare con la razionalità, l’equilibrio e un pizzico di ironia.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Moti celesti che, pur mantenendosi estremamente positivi, inseriscono piccoli disturbi nella trama della vostra vita, per renderla più piccante, per allontanarvi la noia. In linea di massima il vostro cielo è completamente sgombro da passaggi celesti negativi, come non si verificava da tempo.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

 

Fonte di questo contenuto: https://oroscopo.sky.it/