Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta mercoledì 13 maggio

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta mercoledì 13 maggio, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Idee, suggerimenti, lampi improvvisi saranno a vostra disposizione. Non avrete che da allungare una mano per cogliere tanti spunti innovativi per rendere più vivace e interessante la vostra attività professionale! La stabilità in amore vi farà trascorrere una serata ricca di emozioni e di sorprese con la persona amata. Non mancheranno voglie strane per i più giovani.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Non è un influsso difficile la Luna contro, ma aumenta il nervosismo, disturba l’apparato renale, rende esigenti e possessivi in amore. Anche se non avete nulla di consistente di cui lamentarvi, non potrete fare a meno di avvertire una sorta di precarietà nella vostra vita sentimentale. Mostrate comprensivi e tolleranti! Marte (grinta, spirito d’iniziativa), da oggi, vi è amico.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

La Luna in Acquario è molto attiva e ben disposta verso di voi, tirate fuori la vostra grinta e muovetevi nella giusta direzione. Non vi mancano le idee e le energie fresche per impegnarvi professionalmente al meglio delle vostre condizioni: in questo momento avete una visione chiara delle necessità che il vostro lavoro richiede! Bene, anzi, benissimo il fronte amoroso.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Il cielo sopra il vostro capo promette bene, vi aiuta a sfumare l’energia con la tolleranza, controllare l’impulsività facendo leva sulla sensibilità. Imparando a mettervi nei panni degli altri, imparerete anche a comprendere meglio azioni e motivazioni, nei rapporti professionali come in quelli sentimentali. Di grande aiuto Marte (energia, vitalità), da oggi in trigono.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

L’astro d’argento transita di fronte a voi. Vi invita a fare i conti con voi stessi, prima che con gli altri! Sicuramente dovrete rivedere qualche comportamento. Al lavoro è giunto il momento di ascoltare con maggiore attenzione il parere di chi ne sa più di voi, a cominciare dai soci o colleghi. Nel privato è sicuramente da lasciar perdere una recente conoscenza…

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Un segnale di ulteriore miglioramento nel lavoro! Giorno ideale per risolvere fastidi, faccende professionali di routine; a carattere burocratico, amministrativo o legale. Mercoledì niente male anche per fare un passo in avanti nelle faccende sentimentali, cioè… fare tutto il possibile per tenere in equilibrio il rapporto di coppia storico. Rallentate i ritmi. Occupatevi del fisico.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Il giorno vi trova socievoli e comunicativi, ne trarrà giovamento la vostra vita sociale. Si moltiplicheranno i contatti lavorativi, le idee sono il vostro punto forte in questo momento insieme con la comunicativa: Mercurio farà del suo meglio per sostenervi! In amore vi sentite più irrequieti del solito. Siete consapevoli che la vita è breve e non vale la pena negarsi nulla!

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Il semaforo è acceso sul rosso! Lo ha stabilito la Luna acquariana pronta ad aumentare il nervosismo e a sistemare qualche bastone lungo il vostro cammino. Un filo di prudenza al lavoro non farà difetto, soprattutto se avete un’attività a conduzione familiare. Sul fronte privato, tenete a freno la voglia di novità, di qualcosa di diverso dal solito, se siete stabilmente in coppia.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Le stelle giocano a vostro favore. Lo spirito costruttivo e l’approvazione di chi vi è accanto vi restituiscono fiducia e ottimismo. In serata, concedetevi un po’ di svago, un po’ di divertimento; tutto ciò che dovevate fare lo avete portato a termine! Aprendovi in modo coraggioso e sincero, troverete finalmente il modo di superare vecchie incomprensioni con la persona che amate.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Sacrificate una parte del vostro tempo libero per conseguire un successo professionale che necessita di tutto il vostro sforzo mentale e psicologico. Se siete innamorati, organizzate qualcosa di significativo e romantico per voi e il partner, sarà un modo piacevole per ridare slancio al rapporto e ravvivare l’intesa di coppia in tutti i suoi molteplici aspetti. Limitatevi a tavola.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Giorno scintillante per il segno dell’Acquario, con la Luna nei vostri gradi. Se si parla di lavoro, indubbiamente avete la fortuna dalla vostra parte, tanto che persino i piccoli errori potranno magicamente trasformarsi in vantaggi. Bellissimo periodo anche dal punto di vista sentimentale: la serata sarà generosa di doni per chi ha un amore felicemente ricambiato!

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

La novità del giorno riguarda Marte, pianeta della grinta e della passionalità, nel vostro segno fino al 27 giugno. Le energie saranno fresche e abbondanti, spesso si tradurranno in vera e propria irrequietezza fisica che dovrete sfogare con l’attività fisica. Oggi, intanto, lasciate briglia sciolta all’immaginazione che si trasformerà in creatività e vantaggi su molti piani.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews