Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta giovedì 21 maggio

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta giovedì 21 maggio, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Giovedì senza infamia e senza lode con la Luna in seconda Casa; si parla quindi di soldi, di faccende finanziarie che non girano per il verso giusto. Giove e Plutone invece vi fanno sgobbare. L’amore si dimostra non solo a parole, ma attraverso piccole premure e fatti concreti. Sappiate leggere tra le righe l’affetto vero e sincero che il partner prova nei vostri confronti!

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Protagonisti del giorno con la Luna come inquilina, per di più sostenuta da Nettuno garante di sentimenti stabili, tranquillità affettiva e di una ragguardevole creatività. Un’iniziativa nata per caso, o per hobby, diventerà presto redditizia, al di là di ogni vostra aspettativa. Ottime notizie dal fronte amoroso: tutto andrà a meraviglia, se avete una felice storia d’amore in corso!

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Luna imbronciata nel dodicesimo Campo e di certo la sensibilità non ci guadagna, figurarsi l’affettività messa alle strette da Venere nel segno quadrata a Nettuno. Oggi vivete di ricordi e di rimpianti, il futuro vi appare come una nebulosa poco appetibile! Un filo di mal di schiena oppure fastidio alle gengive; nulla di che, disturbo passeggero che passerà in poche ore.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Vi affacciate a questo giorno con una grande certezza: che darete il mille per mille per raggiungere gli obiettivi che vi stanno a cuore nel lavoro. Potrete affidarvi alla vostra grinta, costanza e intraprendenza, soccorse da ottimo intuito e buona capacità organizzativa. A mandarvi nel pallone ci penserà l’amore, con Venere nel segno che precede il vostro: ma vi piacerà!

LEONE
(23 luglio – 22 agosto)
:

Cielo un po’ indispettito nei vostri riguardi: la Luna vi rende vulnerabili nelle faccende che richiedono logica, praticità, organizzazione e buon senso. Rispetto alle vostre potenzialità, oggi al lavoro rendete nemmeno la metà, presi da altri pensieri, altre fantasie, altri sogni. Un filo di pazienza è consigliato se siete in coppia, il lieto fine arriverà. Alimentatevi in modo sano.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Protetti dalle stelle, oggi, con diversi astri schierati dalla vostra parte. Per i più fortunati tra di voi, non si escludono progetti in formato imprenditoriale, salti di qualità al lavoro, occasioni per mettere in luce i vostri talenti e le vostre competenze. Momento ideale per chiarire i vostri progetti con la persona amata, ridare vigore a un desiderio infiacchito dal tempo…

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Giovedì un po’ anonimo per il segno della Bilancia: la Luna vi ignora, guarda da altre parti. Solito tran-tran al lavoro, senza nessuna novità, senza picchi di nota; né positivo né negativo. Quasi tragico il fronte finanziario, salassato dalle tante spese di questo periodo. Una storia d’amore finisce per esaurimento: estinta la chimica, scemata piano piano la complicità.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

La situazione planetaria non appare particolarmente prodiga per il vostro segno, tuttavia con le risorse fisiche e mentali che tanto vi caratterizzano, siete in grado di fronteggiare una momentanea flessione. Molti di voi avranno difficoltà a far quadrare i conti, a casa o al lavoro. Pretenderete dal partner la Luna, più del dovuto, creando così qualche discussione.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Sebbene la giornata non prometta meraviglie in fatto di divertimento, in compenso aleggia un senso di pace, grazie a un solido equilibrio emotivo. Atmosfera serena, ideale per dedicarsi al lavoro o a voi stessi: massaggi e cure di bellezza. Non è escluso che il desiderio di prendere una strada tutta vostra non possa essere realizzato; naturalmente però, ci vuole coraggio.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

La Luna nel segno oggi gioca le sue carte in una divertentissima partita; non lasciatevi sfuggire le buone opportunità che busseranno oggi alla vostra porta. Date spago alle capacità d’affabulazione, se volete essere affascinanti e irresistibili come non mai. Per le coppie ben collaudate la serata porterà ventate di romanticismo e piacevolissime sperimentazioni erotiche.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Avete una marea di progetti per la giornata che inizia, ma con la Luna in Toro non sarà facile riuscire ad organizzare tutto a puntino. Probabile che qualcosa vi sfugga di mano e vi costringa agli straordinari, ma non perdetevi d’animo. Potrebbe non bastare l’entusiasmo per convincere il partner a seguirvi: servono anche impegno, promesse, fedeltà e tanto altro ancora!

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Le vostre stelle vi sponsorizzano e vi vogliono felici: avrete voi le redini di diverse situazioni, sia sul lavoro, che nei sentimenti. Il vostro entusiasmo si accenderà, di fronte a novità che stimoleranno la vostra proverbiale curiosità. Verranno riconfermati fiducia ed entusiasmo nella coppia; i single affineranno le proprie strategie di seduzione e diventeranno irresistibili.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews