Piglio, Il comandante Armando Bruni nominato Vice Coordinatore Nazionale dell’Accademia Kronos

E’ giunta nella giornata di ieri, l’ufficialità della nomina a Vice coordinatore nazionale delle guardie zoofile dell’Accademia Kronos, al comandante Armando Bruni che ricopriva già il coordinamento dell’Italia Centrale.

A seguito dell’intensa crescita di sezioni AK con guardie  -si legge nella nota del coordinatore nazionale guardie giurate AK dott. Mario Minoliti- si è valutata la necessità di potenziare l’attività organizzativa e di affiancamento dello scrivente coordinamento. In occasione dell’ultimo Direttivo nazionale è stata proposta la candidatura a Vice Coordinatore Nazionale Guardie AK al comandante Armando Bruni”. Un incarico prestigioso e di grande spessore, che sottolinea l’intensa attività di tutela e sensibilizzazione per il territorio.

Ringrazio il dott. Minoliti, il Presidente Nazionale Franco Floris (nella foto con Bruni) e tutti i membri del Direttivo  -ha commentato il comandante Armando Bruni- questa nomina  ha un grande significato ed è un successo raggiunto grazie a tutti i volontari che con dedizione e passione vivono le attività dell’Accademia Kronos. Questo successo va condiviso con tutti loro, e per me è un ulteriore stimolo per un maggior impegno e dedizione nell’attività dell’Accademia Kronos, finora abbiamo svolto un ottimo lavoro, e le convenzioni siglate nell’ultimo periodo con gli Enti Comunali e sanitari, i numerosi corsi di formazione ed aggiornamento delle guardie zoofile ed i tanti interventi a tutela della fauna e dell’ambiente sono indice che l’Accademia Kronos è presente ed è un valido riferimento per il cittadino ed ausilio per le autorità preposte. C’è ancora molto da fare nel resto d’Italia, ed in questa nuova veste il mio impegno aumenterà ”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *