Roma. Gambizzato al Trullo, uditi gli spari i residenti allertano la polizia

spari al Trullo - gambizzato un uomo di 33 anni

Ancora spari al Trullo, una delle zone di spaccio della Capitale. Ieri sera intorno alle ore 19 in via Certona, quasi all’incrocio con via di Vigna Ceccarelli, sono stati uditi degli spari provenienti dalla strada.

Un uomo, un italiano di 33 anni noto alle Forze dell’ordine per alcuni precedenti è stato colpito ad una gamba da uno dei diversi colpi di arma da fuoco esplosi contro di lui. La vittima era su un monopattino e percorreva via Certona.
Sono stati i residenti che hanno sentito gli spari ad avvisare la polizia. L’uomo rimasto ferito è stato portato all’ospedale San Camillo da un suo familiare e non è in pericolo di vita.

Gli agenti della polizia scientifica intervenuti sul posto hanno repertato i bossoli e nella stessa serata poi l’uomo vittima dell’agguato è stato ascoltato dai poliziotti, ma non ha fornito elementi significativi utili alle indagini.
Naturalmente gli investigatori non escludono nessuna pista e le prossime ore potrebbero far emergere particolari utili a ricomporre il quadro del delitto. Già in passato la zona è stata teatro di aggressioni e sparatorie.

Foto: Google Maps