Velletri, arrestato un 20enne. Aveva allestito la sua bancarella dello spaccio

Un ragazzo di 20 anni, aveva allestito la sua bancarella dello spaccio proprio davanti alla stazione ferroviaria di Velletri e stava aspettando l’arrivo del treno con tutti i pendolari di ritorno dal lavoro e dalle università tra cui i suoi potenziali clienti.

Il 20enne arrestato dagli agenti del commissariato di Velletri, era incensurato e completamente sconosciuto agli archivi delle forze dell’ordine ma non è sfuggito al fiuto del cane poliziotto. Le segnalazioni e osservazioni indicavano tutte che nei pressi della stazione ferroviaria vi fosse una fiorente attività di spaccio di droga. Il fiuto del cane non ha tardato ad indicare come obiettivo un’autovettura Polo parcheggiata nell’area adiacente alla stazione, in via  Martiri delle Foibe.

Nella perquisizione personale e veicolare gli agenti hanno trovato ciò che lui tentava di vendere: 130 grammi di hashish, buona parte in un unico panetto, e altra parte già staccata e pronta alla vendita. Per i clienti più diffidenti e che non si fidavano del peso, il giovane indagato per spaccio, aveva come ogni commerciante ambulante, un bilancino di precisione.

Il materiale è stato sequestrato e il ragazzo arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. Il 20enne è stato processato con il rito direttissimo e condannato a 16 mesi di carcere, pena sospesa e al pagamento di 2mila euro di multa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *