Accadde ieri: Area Metropolitana Roma, Lazio est

Tor Vergata. A policlinico il sovraffollamento è ormai la norma. 71 pazienti parcheggiati lungo i corridoi dell’Osservazione breve intensiva.  I reparti scoppiano, non ci sono abbastanza letti. Ad assistere questi 71 pazienti solamente due infermieri e un medico specializzando. I residenti sperano in un miglioramento.

Torre Angela. La polizia è entrata in una abitazione di un 30enne che aveva tentato il suicidio. Gli agenti cercando un eventuale biglietto d’addio hanno invece trovato quasi due chili di droga. Dopo averlo soccorso, hanno arrestato l’aspirante suicida per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

San Basilio. Un giovane 28enne romano, già conosciuto alle forze dell’ordine è stato fermato dai Carabinieri dopo essersi rotto la testa in seguito ad un incidente a bordo della vettura che aveva rapinato poco prima, è stato solo denunciato a piede libero, perrapinaelesioni personali“.

San Lorenzo. Un 50enne polacco, già conosciuto alle forze dell’ordine, dopo essere entrato in un tabacchino ha prima minacciato la titolare di tagliarle la gola, e subito dopo l’ha rapinata di decine di accendini. La commerciante ha allertato immediatamente la polizia e lo hanno rintracciato ed arrestato.

Corcolle. E’ avvenuto un incidente frontale. Una Nissan CabStar e un Fiat Doblò, per motivi ancora da appurare, si sono scontrati. Tre le persone ferite, trasportate due all’ospedale di Palestrina in codice rosso e uno all’ospedale di Tivoli in codice giallo.

Prenestina. Due serbi di 22 e 32 anni e un romeno di 42 anni, sono stati sorpresi da una pattuglia di Carabinieri a seguito di segnalazione giunta al pronto intervento 112. Stavano per entrare in un appartamento e saccheggiarlo. Inutile il tentativo di fuga, i tre sono stati bloccati e arrestati.


SIAMO SU TWITTER: ->  @IFattiNews

METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI

SEGUICI SU “I FATTI NEWS” ->  www.ifattinews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *