Ad Acquaviva di Nerola ieri sera festeggiamenti col sindaco Domenico Lelli

Ieri, venerdì 17 giugno, come aveva annunciato sulle pagine social, Domenico Lelli, il neo-sindaco di Nerola, insieme ai ragazzi della sua squadra, ha invitato i cittadini a festeggiare il successo elettorale.

Molti gli intervenuti a quello che è stato il primo atto dei festeggiamenti, il secondo atto è previsto domani, domenica 19 giugno a Nerola.

Tra i presenti molte famiglie con bambini al seguito e anche la ormai ex sindaca Sabina Granieri per il tributo al nuovo responsabile dell’amministrazione del paese.

Vista l’ora, gli organizzatori non hanno fatto mancare l’allegria di un ristoro di quelli ai quali non si può dire di no. Panino con porchetta e birra. La serata poi è sfilata via tra chiacchiere e risate mentre i più piccoli si concentravano nei loro giochi e mentre in sottofondo la musica accompagnava i festeggiamenti.

La quiete dopo la tempesta

Il clima sereno e rilassato che ha avvolto i presenti, era palpabile. E’ stato un bel momento, probabilmente necessario dopo la tensione vissuta nei giorni scorsi in campagna elettorale. Anche questi piccoli grandi segnali comunicano l’intenzione di Domenico Lelli di essere il sindaco “amico” della città. E se per caso lui non se ne fosse accorto, il suo intento è stato molto gradito e apprezzato da tutti.