Fabrizio Corona, arrestato di nuovo durante la Pandemia

Quarto arresto per Fabrizio Corona, che torna a far parlare di sé anche durante la Pandemia, costretto a festeggiare il suo 45 esimo compleanno nel carcere di San Vittore. Nei giorni scorsi è stato arrestato da un agenti in borghese per l’ennesima violazione dell’ordinanza del Gip.

Il Paparazzo infatti, era già stato avvertito di non lasciare la Lombardia in seguito alle ordinanze ministeriali in corso.

E’ ormai una realtà la situazione di detenuto di Fabrizio Corona, che dovrà ora convivere con le già complesse situazioni carcerarie, affollate e infettate dal Coronavirus. 

Scrive su Instagram:

Esattamente un anno fa, venivo arrestato per la 4 volta, non sapevo cosa sarebbe successo, quanto tempo sarei dovuto rimanere chiuso dentro una cella, ma sapevo che avrei combattuto per curarmi, per riprendermi, per non sbagliare più, per rispettare le regole. Senza mezzi di comunicazione con l’esterno, senza nessun termine, immerso in mille incertezze sono riuscito piano piano a riprendere la mia vita e ora la sto ricostruendo. Sono stato un detenuto, sono un detenuto, lo sarò sempre e oggi invito il governo ad avere umanità e intervenire immediatamente per la situazione delle carceri italiane. La situazione è grave e bisogna intervenire subito per loro che comunque sono parte della nostra società e per le loro famiglie. Sono essere umani cazzo, chi comanda lo deve capire.”

Prima dell’arresto, Ha salutato la moglie Nina Moric e il figlio, delegando ai suoi collaboratori la gestione della sua  Azienda, chiedendo di continuare l’attività del suo Brand nel periodo della sua assenza.

Sembra che non ci saranno comunque gli estremi per trattenerlo oltre il dovuto, e che presto potrà tornare libero nonostante il controllo con la quale ormai da diversi anni convive.