Fedez ricoverato d’urgenza in ospedale, necessari accertamenti importanti

Chiara Ferragni ha abbandonato repentinamente la settimana della moda a Parigi a causa di una non meglio precisata emergenza. Poi in queste ore è arrivata la conferma del ricovero d’urgenza di Fedez.

Reso noto il motivo dell’emergenza

La notizia ufficiale l’ha data Mr Marra, collega di Fedez, in una diretta su Twitch rivolgendosi ai fans ha infatti detto che l’emergenza era proprio il ricovero di Fedez. Mr Marra ha poi chiesto di mandare un abbraccio virtuale all’amico aggiungendo un laconico: “…e non dico altro”.

Silenzio dai protagonisti

Fedez, protagonista suo malgrado della vicenda ha smesso di pubblicare sul proprio profilo Instagram. Lui è solito postare ogni cosa che riguarda la sua vita e quella della sua famiglia.

Anche Chiara Ferragni ha sorvolato sulla questione e si è limitata a condividere le sue foto e quelle dei figli, di ritorno a Milano. La nota influencer non ha però fatto cenno alle ragioni del suo rientro in tutta fretta da Parigi.

Nessun dettaglio è stato dato nemmeno da Chiara Biasi, che ha accompagnato Chiara Ferragni, e anche dai familiari della coppia arriva solo silenzio.

Operato?

Ufficialmente Fedez sarebbe ricoverato per accertamenti medici, sono tuttavia circolate voci circa un presunto intervento d’urgenza che avrebbe colto di sorpresa la coppia. Al momento comunque non ci sono conferme né smentite.

Il tam tam sui social

Come è ovvio che accada in questi casi i molti fans della celebre coppia hanno dato luogo ad un passaparola sui social e sebbene Ferragni non abbia dato conferme su nulla, ha pubblicato una foto sulle storie di Instagram dove si vedono le sue mani intrecciate con quelle dell’amica bordo di un aereo…

Foto di repertorio dei “Ferragnez” tratta da: lacucinaitaliana.it