Giovane ospite di una struttura per migranti ucciso con una coltellata alla gola

24enne ucciso con una coltellata alla gola

Nella serata di ieri, lunedì 30 ottobre, in un appartamento di via Volturno a Borgo della Posta, una località nei pressi di Parma, un 24enne è stato ucciso con un’arma da taglio che gli ha reciso la gola.

L’Associazione Svoltare

Nell’appartamento gestito dall’Associazione Svoltare dove ha perso la vita il giovane, vivono altri migranti e ieri sera intorno alle 21,30 è accaduto il drammatico episodio. I soccorritori sono arrivati sul posto ed hanno prelevato il migrante 24enne che presentava una ferita gravissima alla gola. Il ragazzo è stato portato all’ospedale ma la gravità della ferita non ha lasciato scampo ed i medici hanno solo potuto constatare il decesso.

L’omicida

Sarebbe un altro ospite dello stesso centro che avrebbe inferto la coltellata mortale, forse in seguito ad una lite con la vittima. L’uomo però è fuggito e gli agenti arrivati sul luogo del delitto non hanno trovato tracce dell’assassino. Hanno proceduto ad interrogare gli altri migranti presenti nel centro di accoglienza per ricostruire la dinamica dell’episodio e per capire quale fosse il movente. Al momento sono avviate le ricerche per la cattura dell’uomo che si ritiene sia responsabile dell’omicidio. Non è chiaro se nel momento in cui si è consumato il dramma, nell’appartamento ci fosse un responsabile dell’Associazione.

Foto tratta da Google Maps