Jennifer Lopez il 21 luglio a Lucca. Un selfie con lei 1.400 euro. Foto backstage 550 euro

Il Lucca Summer Festival

Chi sogna una foto con Jennifer Lopez da incorniciare e mostrare ai nipoti, non deve far altro che preparare la carta di credito. L’occasione costerà appena 1403 euro. La popstar del Bronx con sangue portoricano e un matrimonio (tra gli altri) con Ben Affleck nel CV, farà tappa il 21 luglio al Lucca Summer Festival con il suo tour “Up All Night Live”. Un nome perfetto, visto che dopo aver letto i prezzi, dormire diventerà complicato.

Un po’ di prezzi

Il biglietto base, quello tipo: “mi porto il binocolo”, parte da circa 100 euro. Se invece si preferisce una posto a sedere per sentirsi quasi parte dell’evento, allora si sale a 290 euro. Ma per i veri amanti del lusso c’è il sontuoso “Diamond VIP Package”, che per 550 euro include: accesso anticipato, ingresso rapido tipo autostrada, staff pronto a dirvi “buonasera”. Inoltre, inclusi nel pacchetto: una borsa brandizzata, una locandina, un pass laminato da collezione e una “foto-opportunity al VIP backdrop”.

A scanso di equivoci va precisato che la foto è con la scenografia, non con J Lo. L’organizzazione lo dice chiaramente: “La partecipazione dell’artista non è prevista”. Ma lo sfondo è pur sempre vip, no?

C’è anche la possibilità di incontrare Lei

Per chi invece vuole davvero incontrare la diva in carne, ossa e extension, esiste il leggendario “Upgrade VIP”, 1403 euro per il sacro rito del Meet & Greet con tanto di foto. Ma questo prezzo non include il concerto, se si vuole anche ascoltarla cantare, serve un altro biglietto. Il totale è una cifra che potrebbe coprire una piccola vacanza.

Il diritto di ripensamento non è proprio da considerare

Meglio non fare pensieri strani tipo “ci ripenso”, “lo regalo a mia cugina”, “rivendo il pacchetto su Vinted”. Tutto è definitivo, non rimborsabile, non scambiabile e, ovviamente, non trasferibile. Una volta cliccato “acquista”, ci si può considerare sposati col prezioso upgrade. Altro che Ben Affleck.

Foto: hola.com