Municipio IV, il CdQ Largo Beltramelli annuncia la “Festa di Natale e dell’inverno”

Riceviamo e pubblichiamo

“FESTA DI NATALE E DELL’INVERNO”

Giovedì 8 dicembre 2022 ore 9,00-18,00 presso il Parco A. Campagna (ex Meda)
In un comunicato arrivato in redazione attraverso un nostro collaboratore, il il presidente del Comitato di Quartiere Largo Beltramelli, sig. Pericle E. Bellofatto, annuncia un importante evento per il quartiere. Di seguito la lettera d’invito:
« Carissime,/i,
vi informiamo che giovedì 8 dicembre 2022, dalle ore 9.30 alle ore 18.00, presso il parco A. Campagna (ex parco Meda), ci sarà un evento denominato “Festa di Natale e dell’Inverno”, con varie iniziative, per bambini e adulti (v. locandina allegata), organizzato dalla Rete Civica Parco Andrea Campagna e CREA TEATRO LAB.
Nell’ambito di tale evento, alle ore 11.00 circa, verrà presentato il libro “IL PIACERE DI VIVERE ANCORA (La forza dell’Amore)”, della scrittrice del nostro quartiere (residente in largo Beltramelli), Eufemia Petracci. Evento, quest’ultimo, organizzato anche con la nostra collaborazione.
 Il ricavato dalla vendita del libro, con offerta libera, verrà interamente devoluto in beneficenza.
Vi invitiamo a partecipare all’evento e, per quanto riguarda il libro di Eufemia Petracci, ad acquistarlo, per i seguenti motivi:
1) perché l’incasso, per volere dell’autrice, verrà devoluto “totalmente” in beneficenza, in favore dell’Associazione  ONLUS “Progetto Spirito Libero – Il sogno di Claudio”. Claudio era un ragazzo di 20 anni, deceduto a causa di un incidente stradale, con la passione ed il sogno per l’Africa. L’Associazione si occupa di costruzione di pozzi e fontane, di case rurali, di scuole ed altri progetti di sviluppo, in Etiopia, ecc.
2) perché avrete l’occasione  di leggere un bel libro; e, perché no, potrebbe essere l’occasione per un bel regalo di Natale, con finalità di beneficenza.
3) perché, come già detto, Eufemia è “UNA DI NOI”, abita del nostro quartiere (in largo Beltramelli). »
Chi lo volesse, può prenotare il libro telefonando al 340/4570618 o scrivendo alla e-mail pericle.bellofatto@yahoo.it. Confidiamo nella vostra partecipazione e generosità.