Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta domenica 7 giugno

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta domenica 7 giugno, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Lasciate passare questa odiosa Luna, vi agita inutilmente e vi rende impossibili in famiglia e nella coppia; batte contro Mercurio, sembra una mission impossibile trovare un punto d’incontro con le persone che vi girano attorno. Meglio spostare a martedì decisioni e iniziative. Nonostante la bella stagione state attenti alla salute perché il malessere è sempre in agguato.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Non potreste chiudere meglio la settimana! Nella vostra vita continua il clima positivo di espansione; nuovi interessi e nuove persone entrano nella vostra vita. Come suggerisce la Luna nel nono Campo, il giorno è ottimo per le relazioni sociali: trasmetterete energia positiva, prenderete iniziative che verranno apprezzate e condivise dal partner e dagli amici! Viaggi per molti.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Luna in Capricorno: pur essendo un giorno festivo la vostra mente va in altre direzioni, i pensieri spaziano dalle faccende finanziarie al successo che sembra al momento bloccato, in sala d’aspetto. Si presenterà l’occasione per risolvere velocemente un problema che vi assilla; avrete accanto qualcuno che vi darà gli stimoli e i suggerimenti di cui ora avete bisogno.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Luna in Capricorno è in primis il matrimonio. Il segno governa la stabilità del vostro matrimonio, penalizzata da dialoghi perduti o poco chiari (Luna e Mercurio fanno a pugni) e da sospetti che nutrite sulla persona amata (Venere in Gemelli sottolinea confusione, dubbi e incertezze). Meglio contare fino a venti prima di parlare e prendere iniziative. Dolori reumatici.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Avete una disposizione d’animo positiva e conciliante, almeno finché non succedono contrarietà. Dedicatevi a ciò che vi piace ma non dimenticate le cose importanti: siete indecisi tra il lasciarvi andare a un sogno ed il pensare al dovere! I rapporti con gli amici sono stimolanti. L’obiettivo del giorno? Sfuggire alla noia, alla quotidianità! La forza d’animo non vi manca!

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Buongiorno, Vergine! Le stelle non seguono né il nostro calendario, né il nostro fuso orario, così voi avrete eccellenti influssi per i progetti che vi premono in questo momento. Momenti di puro divertimento rendono l’aria frizzante; avete la capacità di buttarvi dietro i problemi e prendere la vita come viene. Intense le relazioni amorose, potrebbe arrivare una fiammata.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

I vostri progetti tardano a decollare? Non siate impazienti, state costruendo l’edificio del vostro successo, e ora tocca alle fondamenta! Qualche imprevisto oggi non mancherà con la dissonanza Luna-Mercurio. Se avete dubbi confidatevi con una persona amica, specie se più anziana, della cui serietà potete fidarvi a occhi chiusi. Esaudite ogni richiesta della persona amata.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Domenica positiva per la Vergine, lo ha stabilito la Luna in posizione stimolante fino a domani sera. Vi attendono soddisfazioni e successi che supereranno le vostre aspettative. Nasceranno in questo giorno nuove amicizie ma anche nuovi progetti da realizzare nei giorni a venire… Buone notizie anche dal partner che vi darà molto: sostegno, comprensione e affetto!

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Riflettori stellari puntati sul vostro secondo Campo, quello del denaro. Con la Luna opposta a Mercurio conviene lasciar perdere trattative d’affari o robusti movimenti di denaro: correte il rischio di commettere errori, di compromettere un guadagno già dato per scontato. Mancherà una buona sintonia nella coppia, ma ce la metterete tutta per far funzionare il rapporto.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

La Luna nel segno vi lancia in una giornata piacevolmente movimentata. Sarete meno diffidenti, meno musoni del solito, più concilianti e tolleranti di quanto non vi accada normalmente. Avrete anche un bel senso dell’umorismo e saprete ridere persino di voi stessi: quasi un miracolo! Domenica quindi ideale per chiarire questioni sia in famiglia che con il partner.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Giorno delicato per il vostro benessere; si preannuncia un certo nervosismo e una potenziale vulnerabilità ai malanni stagionali. Una notizia, un fatto o una frase potrebbe indurvi a rintanarvi in casa e a desiderare situazioni di relax e calma. Qualcuno (il partner, un amico), potrebbe sentirsi messo da parte. Qualcuno vi consentirà di esprimere i vostri talenti nascosti.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Placida e promettente la Luna capricorniana in sestile al vostro segno. Note positive arrivano oggi fino a voi, addolcendovi il carattere e l’umore. Peccato che Venere, non sia altrettanto amichevole nei vostri confronti, pronta a crearvi qualche intoppo sul fronte amoroso. Meglio optare per una serata tutta vostra, da condividere con gli amici storici. Una bella novità.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews