Roma: Un Ristorante non resiste alle restrizioni, dopo cena si trasforma in discoteca

Roma: Un Ristorante non resiste alle restrizioni, dopo cena trasformato in discoteca.

Le restrizioni da Covid19 non sono per nulla semplici per i commercianti della movida, ma neanche per i clienti e gli amici, che nel corso dei mesi di Lockdown si sono sentiti repressi nelle loro case.
Appena allentati i controlli nella Fase 2, un ristorante non resiste e dopo aver terminato il servizio di Cena, si trasforma in una discoteca ospitando circa 250 persone.

Ristorante strapieno si trasforma in discoteca dopo cena: violati i protocolli anti covid, la polizia chiude il locale.

Per aver violato i protocolli la polizia di Stato ha multato e chiuso un noto ristorante dell’Appia, ai confini con il raccordo.

In particolare, spiega la Questura, il ristorante esercitava la sua attività non solo in violazione dei protocolli regionali, in specie quello relativo alla ristorazione, ma anche in aperto contrasto con le disposizioni di legge. Tutti senza mascherina e in piena attività danzante

Coronavirus Fase 2. Il Governo: «Gli amici non sono affetti stabili»

Nella struttura erano presenti circa 250 persone delle quali circa la metà, una volta terminata la cena, era intenta a ballare, in maniera accalcata, sprovvista di mascherine e senza rispettare il previsto distanziamento interpersonale.

Non sappiamo quanti altri ristoranti avranno il coraggio di rompere tale decreto, ma pensiamo che la fase 3, se non adeguatamente studiata dal Governo, possa portare enormi ribellioni.