Terremoto Roma, la protezione civile di Fonte Nuova invita a mantenere la calma

Logo delle Associazioni di Protezione Civile di Fonte Nuova

Terremoto Roma. A seguito delle continue ed allarmati Fake che circolano sul web, qualche minuto fa, la Protezione Civile di Fonte Nuova, con l’obiettivo di rassicurare la cittadinanza, quali unica associazione del territorio autorizzata dalla Regione Lazio e dal Comune di Fonte Nuova, ha pubblicato il seguente comunicato:

invitiamo la cittadinanza tutta a mantenere la calma riguardo la recente situazione sismica del nostro territorio. Nessuna evacuazione è prevista o necessaria per ora“.
Quello che già era apparso dalle prime ore della scossa di lunedì, la Protezione Civile locale chiarisce e invita ad attenersi alle notizie da fonti ufficiali.
Tutte le verifiche effettuate non hanno riportato danni a cose e/o persone. Vi chiediamo quindi di non affidarvi a fonti non ufficiali soprattutto non autorizzate che in momenti come questi purtroppo diffondono spesso timore e fake news” – aggiungendo – “Continueremo a tenere monitorata la situazione e ad assistere tutta la nostra comunità come da sempre facciamo ed abbiamo fatto fino ad ora”.
– Associazione di Volontariato Violeta e Simone Protezione Civile di Fonte Nuova
– Volontari di Protezione Civile di Fonte Nuova”
Per Info di seguito i recapiti della Protezione Civile di Fonte Nuova
📞 06.89010543
🖥 www.protezionecivilefontenuova.com

📩 vvsfontenuova@libero.it – vpcfontenuova@libero.it


SIAMO SU TWITTER: ->  @IFattiNews

METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI

SEGUICI SU “I FATTI NEWS” ->  www.ifattinews.it