Coronavirus: Gli articoli violati da Conte, e la modalità di denuncia pubblica (Il Documento)

Coronavirus: Gli articoli violati da Conte, e la modalità di denuncia pubblica

Molti cittadini ci stanno scrivendo per sapere quali possano essere le modalità per sostenere la causa dell’avvocato Edoardo Polacco. Ci teniamo a dire che riportiamo solo le modalità di denuncia pubblica e che ci distanziamo da qualsiasi decisione che il cittadino stesso prenderà secondo la sua scelta. La nostra redazione offre solo un canale di informazione, e invita al discernimento personale in merito a cosa sia preferibile fare.

 

Prima di questo, vediamo la causa dell’avvocato Edoardo Polacco e quali sono i blocchi della costituzione che vedono come attore principale della vicenda il Premier Conte e il Team di Lavoro da lui scelto.

In questo Link, troverete la descrizione della campagna dell’avvocato Edoardo Polacco
e la modalità di denuncia pubblica

Qui trovate il modulo da presentare alle forze dell’ordine
Denuncia querela Avvocato Polacco, scarica

Coronavirus: Gli articoli violati da Conte, e la modalità di denuncia pubblica

Abbiamo visto in questo articolo cosa sta accadendo, e vogliamo dare maggiori risposte in merito.

1000 Firme denunciano Conte avvocato Polacco

Ma quali sono gli articoli in breve che possono avvalorare questa denuncia?

Partiamo dall art. 283 cp (attentato contro la Costituzione dello Stato), art. 323 cp co.2 (abuso d’ufficio), art. 610 (violenza privata). Almeno cinque anni il primo reato; da uno a quattro anni il secondo; fino a quattro anni per il terzo. 

Conte e il suo governo hanno violato una serie di norme, tutte elencate dalla denuncia preparata dall’avv. Polacco, a partire da quelle costituzionali.

art. 13

La libertà personale è inviolabile

art. 16

Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza.

Art. 19

Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto

Art. 20

Il carattere ecclesiastico e il fine di religione o di culto d’una associazione od istituzione non possono essere causa di speciali limitazioni legislative

Art. 25.

Nessuno può essere distolto dal giudice naturale precostituito per legge. Nessuno può essere punito se non in forza di una legge

Art. 33

La Repubblica detta le norme generali sulla istruzione ed istituisce scuole statali per tutti gli ordini e gradi.

La Lega, nel Frattempo, si barrica nel parlamento per avere non solo maggiore visibilità, ma le risposte che gli Italiani meritano per diverse questioni inerenti alla gestione generale della situazione Covid19.

La Lega occupa il parlamento

 

per maggiori informazioni , seguici su https://www.facebook.com/Ifattinews/