Natale di solidarietà… Associazione nuova vita, figli di uno stesso Padre

Sono giunte in redazione molte mail di auguri e ringraziamenti ma una ci ha particolarmente colpiti in quanto veniamo citati nominalmente da chi scrive e che ringraziamo particolarmente per la sua amicizia fraterna e per quello che fa per tante persone in seria difficoltà… Najo Adzovic.

« Il natale é rinascita, capodanno si avvicina lasciando alle spalle tante difficolta, un anno che ha portato a tante famiglie sofferenza, dolore, ma anche distruzione e guerra nel cuore dell’Europa. Come tutti i cittadini europei ci poniamo una domanda è: quale sarà il nostro futuro? 

NOI abbiamo provato a fare qualche cosa e pensiamo di aver fatto la nostra parte, con nostre forze senza chiedere nulla in cambio, abbiamo reagito con solidarietà e fratellanza verso i nostri concittadini. La nostra associazione, per scelta propria, non partecipa a nessun bando in quanto crediamo nel volontariato a costo zero grazie a nostri benefattori ed a coloro che aiutano tante famiglie in silenzio. A voi carissimi amici , e con gioia che vi ringrazio a nome della Associazione Nuova Vita – Figli di uno stesso padre.

Grazie a voi abbiamo avuto possibilità di aiutare gli invisibili emarginati della nostra città, Roma. Alcuni di voi Padre Caudio Santoro ( che oggi sta al fianco del Nostro Signore ), padre Carlo della parrocchia di San Barnaba, Fabio Palladino, la signora Clara responsabile della casa Ludovico Pavoni, Marcello della Caritas, le Acli con Carlotta; sua Eccellenza Augusto Paolo Lo Judice, Monsignor Pierpaolo, Walter della parrocchia San del Buon Consiglio, come anche nostri Amici Evangelici della Associazione Missione Tabita Odv, che distribuiscono generi alimentari ed il nostro caro amico Antonello della chiesa Evangelica cinese che ha distribuito mascherine vestiario sanitario per le nostre famiglie, …figli di un stesso Padre.

Un grazie speciale ad Andrea Laudadio , Franca Biondelli già Sottosegretario di Stato, Claudio Tarturro, al nostro amico giornalista Angelo Zammuto e tutti i giornalisti e forze dell’ordine ( sempre disponibile e caritevole nei nostri confronti senza chiedere mai nulla ), a Christian Belluzzo che ha portato la nostra associazione verso nuovo orizzonti di amicizia e fratellanza.

Grazie a loro, in questo anno, l’Associazione Nuova Vita ha potuto donare il banco alimentare, pasti caldi, giocatoli vestiario mascherine, ma sopratutto abbiamo potuto donare la nostra fratellanza e amicizia con famiglie della nostra città, ultimi come noi …
Il presidente dell’ Associazione Nuova Vita – Figli di uno stesso padre. Najo Adzovic … »