Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta domenica 12 luglio

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta domenica 12 luglio, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Ultimo Quarto di Luna nel segno. La sfera sentimentale sarà in primo piano: l’amore e i sentimenti saranno straordinariamente forti e ? così intensi da non consentirvi il minimo riposo. Nelle questioni pratiche, quanto più sarete disposti a lottare, tanto più segnerete punti a vostro favore. L’intuito è molto spiccato in questo momento, si rivelerà una vera ricchezza.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Basta arrovellarsi la mente con mille problemi, a volte anche inutili: rilassatevi e apprezzate le piccole cose liete della quotidianità! Per mantenere il buonumore, coltivate di più le amicizie, soprattutto le più preziose. Non alimentate sfide e competizioni nel rapporto di coppia; otterrete molto di più con un atteggiamento complice, comprensivo, collaborativo e simpatico!

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Giorno piacevole, soprattutto per i rapporti, le amicizie e le vacanze. Se avete programmato un viaggio, anche breve, preparatevi a nuovi incontri che si riveleranno interessanti e divertenti. Si prevedono colpi di scena nel rapporto di coppia. Se siete single, invece, nulla vi impedirà di? dare fuoco alle polveri e di godervi una situazione astrale fermamente stuzzicante.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Non prendetevela troppo, se non tutto quello che avevate progettato con cura per questa settimana non è andato a buon fine. Vi rifarete presto, sempre che manteniate un impegno e una dedizione costante! La domenica è fatta per il riposo, pertanto spegnete il telefonino e dedicatevi soltanto ad una cosa importante: il relax assoluto. L’amore si fa tenero e romantico?

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Domenica piacevolmente movimentata. I programmi si stanno realizzando, grazie all’impegno e a un quadro astrale tutto sommato positivo; potete contare anche sul supporto di un amico competente. Luna, Venere e Marte aprono le porte a nuove ed eccitanti iniziative. Il rapporto di coppia sarà all’insegna dell’erotismo più intenso e appassionato che riusciate ad immaginare?

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Oggi apparite saldi, sereni e con tanta voglia di divertirvi, di togliervi qualche capriccio. Gratificazioni insperate su tutti i fronti! Non mancano, infatti, buone opportunità che richiedono risposte immediate. Se colte al volo, faranno bene al morale e al portafogli. Non pensateci troppo! In rimonta il borsino dell’amore, sia per quanto riguarda le emozioni che l’attrazione fisica.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

È difficile conservare il buonumore, oggi che la Luna in pubblico vi mette in difficoltà dispensando disagio e comportamenti inadeguati. In caso di critiche, per non provocare insanabili fratture con amici, partner e superiori, incassate con classe. Se siete voi in prima persona a mischiare le carte in tavola, onestamente non potete pretendere da chi amate chiarezza e sincerità.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Giornata faticosa. L’umore oggi crolla, il tono vitale si accascia, impegni e doveri si fanno più pesanti del previsto. Meno male che almeno l’amore e le amicizie promettono di tirarvi su il morale! Nel tempo libero non rimuginate sui problemi: praticate uno sport, svagatevi, distraetevi! Ci sono movimenti strani nel vostro cielo e non è proprio il caso di rischiare e di stressarvi.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

L’atmosfera festiva e un cielo finalmente azzurro, vi fanno sentire meglio del solito. Oltre al divertimento e a un’eccellente forma fisica, potete contare su una giornata molto intensa per quanto riguarda la sfera sentimentale. Tenerezza e passione sapranno fondersi mirabilmente: in più di un’occasione avrete l’impressione di camminare tre metri sollevati da terra!

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Nutrirete qualche dubbio in merito a una persona, ma non per questo getterete la spugna. Esaminate con calma la situazione e valutate l’importanza che riveste nella vostra vita! Prendete le vostre decisioni senza lasciarvi influenzare troppo dalle opinioni degli altri. Il partner sentimentale vi attira, ma nonostante la vostra disponibilità, lo troverete inaccessibile e scontroso.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Spirito di iniziativa e intraprendenza vi consentono di portare a termine in modo brillante anche i compiti più gravosi. È notevole, infatti, la voglia di darvi da fare, tanta l’abilità creativa: tutte qualità che vi consentono di attuare strategie vincenti sia in campo pratico sia in quello privato. Ottimo l’andamento della vita sociale e mondana; numerosi i contatti e i nuovi amici.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

La via che conduce al successo non può certo essere tutta in discesa, ma la forza di volontà e l’ambizione cadenzate dai pianeti in transito nel segno del Leone vi spingono ad andare avanti? È arrivato il momento di farvi notare, accettando di assumervi magari nuove responsabilità. Nella coppia qualche dubbio resta in piedi a causa di una Venere inquieta nei Gemelli.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews